Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Oblivion invece è il non plus ultra della della libertà di scelta e di esplorazione (come del resto skyrim e Fallout). Vanta un sistema di crescita del personaggio più complesso (e a mio avviso più appagante, una volta padroneggiato a dovere) di quello di skyrim, che sotto questo aspetto è stato fin troppo semplificato. Il suo tallone d'achille è la trama della quest principale, troppo breve e troppo poco coinvolgente a mio avviso. Ma nonostante questo rimane un capolavoro...
    Dici? Dopo più di 15 ore di gioco credo di non aver superato il livello 4..
    Trama? C'è una trama in Oblivion?

coooooooomunque, io l'ho trovato molto ma molto ma molto palloso. Infatti l'ho abbandonato quasi subito.

Invece, devo dire che Dragon Age mi è piaciuto abbastanza!

donpeppe1990

Comment

• Oblivion potevi anche finirtelo senza salire di livello se non capivi lo schema del gioco

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio

coooooooomunque, io l'ho trovato molto ma molto ma molto palloso. Infatti l'ho abbandonato quasi subito.

e infatti sotto il profilo della trama ho consigliato dragon age piuttosto che oblivion...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Dici? Dopo più di 15 ore di gioco credo di non aver superato il livello 4..

Siamo d'accordo che Dragon Age ha una trama molto più sviluppata e curata, anche perchè è molto diverso da un TES, ma mi sembra un pò esagerato dire che Oblivion non abbia una trama. Vero però che più si va avanti con i capitoli più le questline dei vari TES diventino sempre peggiori
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Siamo d'accordo che Dragon Age ha una trama molto più sviluppata e curata, anche perchè è molto diverso da un TES, ma mi sembra un pò esagerato dire che Oblivion non abbia una trama. Vero però che più si va avanti con i capitoli più le questline dei vari TES diventino sempre peggiori
            Ironia...

Ma forse è un mio problema visto che amo i giochi dove c'è una trama bella cazzuta.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              È commestibile?

WWE '12.
              Ho iniziato la Road To Wrestlemania con il Triplo, non toccavo un gioco di wrestling da parecchio tempo (tolto Here Comes The Pain a cui gioco ancora oggi) e non sono pienamente soddisfatto.
              lol più o meno asd. Cerca di capirmi ma scrivere col touch di psvita è impossibile
              .sigpic.

Comment

• Cominciata la trilogia di Prince of Persia. Deluso dall'HD, poco o niente. Anche se ovviamente non l'ho preso per quello. Bei ricordi, comunque
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• ripreso skyrim e scaricata la patch... iniziato mi si blocca la play in una grotta, spengo e riaccendo, rientro nella grotta e si blocca ancora, spento, riaccendo e tolgo il disco.... tornato sullo scaffale
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    ripreso skyrim e scaricata la patch... iniziato mi si blocca la play in una grotta, spengo e riaccendo, rientro nella grotta e si blocca ancora, spento, riaccendo e tolgo il disco.... tornato sullo scaffale
                    In questi giorni ho provato anche io a giocarci per prendere gli ultimi tre obiettivi che mi mancavano ma nulla, nella maggior parte dei dungeon le texture sono scomparse e il mio personaggio vaga nel vuoto fino a morire per danno da caduta.

Addirittura alcune questline sono bloccate perchè appena entro in determinati luoghi il gioco crasha sul desktop. Questa è la mia terza partita che va a puttante, applausi per Howard & Co.
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• gioca a mass effect 3

sigpic

Comment

In questi giorni ho provato anche io a giocarci per prendere gli ultimi tre obiettivi che mi mancavano ma nulla, nella maggior parte dei dungeon le texture sono scomparse e il mio personaggio vaga nel vuoto fino a morire per danno da caduta.

Addirittura alcune questline sono bloccate perchè appena entro in determinati luoghi il gioco crasha sul desktop. Questa è la mia terza partita che va a puttante, applausi per Howard & Co.
                        Applausi sì caspita, che poi sto gioco a preso 9 ovunque ma ancora non è giocabile al 100%, chissà se un giorno riuscirò a giocarci anch'io, nel frattempo ho un bel pò di titoli da iniziare e completare.

Ho portato avanti anche Darksiders, davvero un bel titolo che dalle immagini può sembrare un semplice gioco d'azione ma in realtà è un gioco molto avventuroso.

E finalmente mi sto godendo Batman Arkham Asylum, gioco che tutti conoscerete.

Senza dimenticare che ho tirato fuori dall'armadio dei Bad Games anche Fallout 3, chissà se stavolta utilizzando una guida antibug riuscirò a non buttar via ore e ore di gioco.

Come sempre grazie alle combo infinite è impossibile giocare online a Ultimate Marvel VS Capcom 3 e Street Fighter X Tekken, il bello è che un giocatore ieri dopo avermi fatto il mazzo (e ho avuto a malapena il tempo di reagire) si è anche lamentato dicendomi che non dovevo lasciarlo vincere.... Che str****ta la storia della REP su Xbox, tutti che se la gonfiano con gli amici
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

ormai non sò nemmeno come esprimermi.... pagare per questo... tsk!
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            ripreso skyrim e scaricata la patch... iniziato mi si blocca la play in una grotta, spengo e riaccendo, rientro nella grotta e si blocca ancora, spento, riaccendo e tolgo il disco.... tornato sullo scaffale
                            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Applausi sì caspita, che poi sto gioco a preso 9 ovunque ma ancora non è giocabile al 100%, chissà se un giorno riuscirò a giocarci anch'io, nel frattempo ho un bel pò di titoli da iniziare e completare.
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            ormai non sò nemmeno come esprimermi.... pagare per questo... tsk!
                            ha ha ha!...ma come, non l'hanno ancora sistemato? Sono proprio delle merde quelli di bethesda. La prossima volta mandiamoli a quel paese e compriamo tutti la goty quando costerà 29 euro. E' quello che si meritano per aver dimostrato tanta mancanza di rispetto nei confronti degli utenti...

E tutto per rispettare una cacchio di data d'uscita...perchè faceva figo farlo uscire l'11/11/2011.
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• beh mica possono fare come blizzard che ci mettono 10 anni a fare un gioco
                              Dewyz81

Comment

• ragazzi per skyrim dovete prima cancellare i dati di gioco compresa la patch, poi reinstallare tutto. dovrebbe sistemarsi. a me ha freezato 6 volte in 120 ore sempre in fase di salvataggio (... ....!)

Comment

Working...
                                X