Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok, a volte Red Dead Redemption risulta un po' dispersivo. Mentre stai facendo una missione secondaria o anche se stai semplicemente andando a cacciare o raccogliere erbe, capita spesso che ti si attivino da sole vere e proprie missioni o sfide che è impossibile rifiutare. E magari facendole muori e riparti da un punto lontanissimo, e dopo aver ricavalcato per mezzo mondo ritorni di nuovo in quel punto e finisci di nuovo per fare quella missione (magari fallendo ancora).
    Insomma, decidi di fare una cosa e ti ritrovi a farne un'altra.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Il primo Dead Space aveva un'ambientazione tale da crearti inizialmente un senso claustrofobico, ma solo inizialmente. Il gioco è straordinario ma la paura nel vero senso della parola (non spavento, quello scatta quando uno ti fa buh da dietro un muretto) non è presente in maniera massiccia. Ci sono alcuni attimi di tensione e di insicurezza ma anche in questi casi basta andare avanti per un paio d'ore e ci si fa l'abitudine. Del secondo non parliamone proprio, orde di nemici, nemici che negli ultimi livelli respawnano...

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Ok, a volte Red Dead Redemption risulta un po' dispersivo. Mentre stai facendo una missione secondaria o anche se stai semplicemente andando a cacciare o raccogliere erbe, capita spesso che ti si attivino da sole vere e proprie missioni o sfide che è impossibile rifiutare. E magari facendole muori e riparti da un punto lontanissimo, e dopo aver ricavalcato per mezzo mondo ritorni di nuovo in quel punto e finisci di nuovo per fare quella missione (magari fallendo ancora).
      Non direi dispersivo, la dispersività è quando giri per la mappa e non sai che cacchio devi fare. In RDR c'è una grandissima varietà di situazioni, devi saperti solo organizzare. Se stai semplicemente andando a cavallo per gli scenari è buona cosa accettare le missioni varie degli sconosciuti e cose così perché spezzano la monotonia di un gameplay senza missioni, ma se stai andando dritto e deciso verso un obiettivo principale per me sarebbe meglio appunto tirar dritto ed eseguirlo, tanto di tempo ce n'è per far tutto.
      Last edited by michele longobardi; 09 August 2012, 15:03.
      NerdMonday

Comment

• Ancano, you got raped so hard, stupid jackass.

Comment

• Che personaggio dimmerda, come tutti i Thalmor
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Che personaggio dimmerda, come tutti i Thalmor
            No ma lui era invincibile .-.

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Occazz'
              Poi c'è gente che non prova spavento per questo gioco...
              O fanno i fighi oppure sono delle macchine senza emozioni
              Più facile che sia la prima.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Ok, a volte Red Dead Redemption risulta un po' dispersivo. Mentre stai facendo una missione secondaria o anche se stai semplicemente andando a cacciare o raccogliere erbe, capita spesso che ti si attivino da sole vere e proprie missioni o sfide che è impossibile rifiutare. E magari facendole muori e riparti da un punto lontanissimo, e dopo aver ricavalcato per mezzo mondo ritorni di nuovo in quel punto e finisci di nuovo per fare quella missione (magari fallendo ancora).
                immagino che tu ti riferisca agli eventi casuali, che si attivano automaticamente al tuo passaggio. Mica sei obbligato a portarli a termine comunque, se non ti va o se sei a corto di munizioni basta che ti allontani velocemente a cavallo e finisce lì. Servono più che altro a farti guadagnare un pò di onore e fama, e a soddisfare alcuni dei requisiti per lo sblocco dei vari vestiti...
                Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                Ancano, you got raped so hard, stupid jackass.
                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Che personaggio dimmerda, come tutti i Thalmor
                però la tunica da mago thalmor è piuttosto ganza, per essere un vestito da mago...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                  No ma lui era invincibile .-.
                  A Skyrim un sacco di gente è sborona ma poi le prende
                  NerdMonday

Comment

• No ragazzi, non intendo gli eventi casuali (per intenderci, i pallini blu sulla mappa). Ci sono vere e proprie missioni con cutscene (e i pallini gialli).
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                      Se il rischio è rovinare quella d'ebano evito, ma se il rischio è rovinare quella elfica non mi interessa.
                      Infatti salva prima della procedura, poi deciderai in seguito.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Modern Warfare 3, preso usato 20€ .-. (costava 30€, ma l'ho preso con un amico parsimonioso che ha voluto spendere 40€ e farmi "un regalo" u.u)

Cristo che lag online, sarà la mia connessione inutile, sarà mio papà collegato con l'iPhone, sarà il mio PC acceso con Skype in chiamata con l'amico per giocare insieme...ma caspita che lag .-.

Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
                        Infatti salva prima della procedura, poi deciderai in seguito.
                        La spada d'ebano che incendia è figherrima, così come l'arco d'ebano col medesimo effetto u.u

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          No ragazzi, non intendo gli eventi casuali (per intenderci, i pallini blu sulla mappa). Ci sono vere e proprie missioni con cutscene (e i pallini gialli).
                          Ma intendi le missioni degli sconosciuti, allora? Quelle che compaiono sulla mappa con dei punti di domanda?

Altrimenti non ho idea di cosa tu stia parlando...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            Più facile che sia la prima.

Ahahah c'ho pensato anch'io
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• preso bordelands a 10 euro, prime impressioni positive.
                              ma c'è uno straccio di storia?? ho appena preso la macchina
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                Ahahah c'ho pensato anch'io

Comment

Working...
                                X