Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma il plus conviene?? e scusa, quanto costa??
    Secondo me attualmente conviene molto, ci sono veramenti tanti giochi da scaricare tra minis e ''scatolati'', dead space 2, motorstorm, infamous 2' ecc (comunque guarda tu stesso) costa 15 euro l'abbonamento da 3 messi e 50 per un anno, finito il periodo dell'abbonamento i giochi non puoi più usarli fino a quando non ti riabboni e fidati per 15 euro hai tre mesi di gioconi gratis a disposizione più quelli che usciranno.
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Stavo pensando però, non andrebbe meglio evocazione con l arciere per tenere a distanza?
      Andrew, ti voglio bene.
      Ho inziato a sviluppare evocazione ed è fantastico, oltre che molto utile per me.
      Sto cercando le evocazioni più potenti, ma per ora ho trovato ben poco.
      Sono arrivato al 50 con evocazione, sale molto in fretta. E poi Evoca arma è molto figa da vedere. Ora cercherò Evoca arco.
      Sapete se la spada o l'arco evocati risentono dei bonus sbloccati in Armi ad una mano o Arceria? Tipo, una volta che userò Evoca arco, potrò rallentare il tempo mirando come con gli armi normali?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Andrew, ti voglio bene.
        Ho inziato a sviluppare evocazione ed è fantastico, oltre che molto utile per me.
        Sono arrivato al 50 con evocazione, sale molto in fretta. E poi Evoca arma è molto figa da vedere. Ora cercherò Evoca arco.
        Sapete se la spada o l'arco evocati risentono dei bonus sbloccati in Armi ad una mano o Arceria? Tipo, una volta che userò Evoca arco, potrò rallentare il tempo mirando come con gli armi normali?
        Dovrebbe risentire di tutti i bonus annessi
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• EDIT: Come non detto.
          Last edited by Vinc3; 26 August 2012, 12:43.

Comment

Andrew, ti voglio bene.
            I bonus non so. Onestamente non credo. Con il mio mago ogni tanto evocavo armi, e credo che prenda evocazione al posto di arcery come skill. Beh sono felice di averti dato un buon consiglio! Crei carne da macello e nel frattempo fai il cecchino ^^

Comment

• ma i lingotti d'oro servono per forgiare qualche cosa o solo per venderli?
              .sigpic.

Comment

• Gioielli.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Ahhh, comèbbello ripulire un intero castello tagliando gole (con pugnale elfico, eh) senza che nessuno si accorga di nulla.

Bandito: "Mio padre mi diceva di andare all'Accad...Argghghghhghh". Morto.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Gioielli.
                    ah ok grazie, allora ho fatto bene a tenerli

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Ahhh, comèbbello ripulire un intero castello tagliando gole (con pugnale elfico, eh) senza che nessuno si accorga di nulla.

lol ne ho sentiti un sacco che dicevano quella frase, ma hai già potenziato il pugnale furtivo al max?
                    .sigpic.

Comment

• Raggiunto il lv 50 in Skyrim, sto aumentando un po' evocazione.
                      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        lol ne ho sentiti un sacco che dicevano quella frase, ma hai già potenziato il pugnale furtivo al max?
                        Beh, credo che una volta ottenuto il bonus 15x di danno furtivo con i pugnali sei a posto.
                        Certo devo ancora potenziare le armi ad una mano, ho appena iniziato. In ogni caso sono quasi al 60 con furtività ed è una pacchia. Mi capita di rimanere incollato a un muro senza coperture temendo che il nemico mi veda, ma alla fine mi danno sempre le spalle. E' lì che estraggo il pugnale.

Comment

• Sono andato avanti con Beyond Good & Evil: gameplay brutto, certo, ma ambientazione e trama sono ad un buon livello. I personaggi sono esagerati, a volte, ma anche ben caratterizzati.
                          Fatto anche qualche livello di We <3 Katamari.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ahhh, comèbbello ripulire un intero castello tagliando gole (con pugnale elfico, eh) senza che nessuno si accorga di nulla.

e nei dungeon si riesce?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              e nei dungeon si riesce?
                              Intendi all'aperto? Basta un'icantesimo di Attenuazione e arrivi anche alle spalle di un orso. Anche se non credo che morirebbe con un solo colpo. Quindi scappa.

Comment

• Io proseguo in MGS 4... sono solo a inizio secondo capitolo...
                                Ma ho davvero poco tempo per giocare in questo periodo!!
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X