Originariamente Scritto da Dovahkiin82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiova bè che sono all'inizio, comunque non ho fatto i primi 2, mi perdo qualcosa ??
Ti perdi qualche chicca e ovviamente non conoscerai bene i personaggi e la storia dei Saints...
Comunque, ti consiglio di recuperare i due titoli precedenti. Di sicuro non te ne pentirai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioalan wake fino ad ora non mi piace come vien raccontata la storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioarrivato alla città morta ne sono ancora più convinto.
il gameplay invece m'ispira
Comment
-
Iniziato FOTNS: Ken's Rage, volevo vedere se le brutte impressioni avute dai filmati di gameplay che avevo visionato sarebbero state confermate, diciamo che se dovessi giudicare il gioco da non appassionato del capolavoro di Tetsuo Hara e Buronson, direi che è un action mediocre, ma da adoratore di Kenshiro, devo ammettere che per ora sono riuscito a passare sopra ai difetti del titolo, scatenare i "cento colpi di Hokuto" contro i nemici mi ha quasi fatto venire le lacrime
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIniziato FOTNS: Ken's Rage, volevo vedere se le brutte impressioni avute dai filmati di gameplay che avevo visionato sarebbero state confermate, diciamo che se dovessi giudicare il gioco da non appassionato del capolavoro di Tetsuo Hara e Buronson, direi che è un action mediocre, ma da adoratore di Kenshiro, devo ammettere che per ora sono riuscito a passare sopra ai difetti del titolo, scatenare i "cento colpi di Hokuto" contro i nemici mi ha quasi fatto venire le lacrimeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dopo circa 4 ore di gioco Dark Souls non mi funziona più, e il disco non riporta molti danni. Secondo voi a che può essere dovuto?
L'ultima volta che ci stavo giocando stavo combattendo i gargoyle e morendo ho dato un pugno al mobile su cui è l'xbox, ma non vedendo molti graffi sul disco non penso sia dovuto a quel pugno..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
preso fifa 13!!!!!!!!!!fino a sabato pomeriggio che parto me ne andrò in overdose da fifa,non vedo l'ora di inziarlo sta sera
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioDopo circa 4 ore di gioco Dark Souls non mi funziona più, e il disco non riporta molti danni. Secondo voi a che può essere dovuto?
L'ultima volta che ci stavo giocando stavo combattendo i gargoyle e morendo ho dato un pugno al mobile su cui è l'xbox, ma non vedendo molti graffi sul disco non penso sia dovuto a quel pugno..
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioDopo circa 4 ore di gioco Dark Souls non mi funziona più, e il disco non riporta molti danni. Secondo voi a che può essere dovuto?
L'ultima volta che ci stavo giocando stavo combattendo i gargoyle e morendo ho dato un pugno al mobile su cui è l'xbox, ma non vedendo molti graffi sul disco non penso sia dovuto a quel pugno..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIo sul disco di F1 2010 ho un solo graffio, ma basta per farmi puntualmente bloccare il gioco, dipende soprattutto dalla profondità dei graffi, comunque il pugno l'hai dato all'XBOX, non al disco, giusto? Gli altri giochi funzionano?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiodark souls può essere molto pericoloso per l'integrità della console e del controller...
@Antanikkius: Allora credo proprio che dipenda dal discoLast edited by Drebin; 26 September 2012, 16:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioPer me è stato l'esatto contrario.
Last edited by ObsCorey89; 26 September 2012, 17:01.
Comment
Comment