Poi però dovrei temere l'ira del lord dei TIZZONI.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
La pace dei sensi che ti invade quando, steso sul letto e con stufa di fianco, giochi a Super Mario Bros Wii. Ahhh.
Finito il primo, chilometrico dungeon di Skyward Sword. Penso non ci sia nulla da aggiungereDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFinito Dark Souls.
Il gioco più sopravvalutato della gen. Il finale LOL
Spoiler:trololsigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioCom'è? Ero indeciso se prenderlo, ma poi ho preso altro. Ho visto che su Internet ha buoni voti
A proposito di Scott Pilgrim, oggi l'ho finalmente concluso. Ho capito che non riuscivo ad andare avanti all'inizio perchè sono un deficiente e non mi potenziavo Una volta portate tutte le statistiche al massimo è stato uno scherzo portarlo a termine. Ora sono indeciso se metterlo da parte o provare a prendere gli altri trofei rigiocandolo alla massima difficoltà e con gli altri personaggi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl gioco più sopravvalutato della gen sei tu.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
iniziato Risen 2. Ci ho già macinato sopra una ventina di ore, e tutto sommato non è malaccio, sebbene il combat system non mi piaccia un granchè.
c'è parecchia esplorazione e un fottio di missioni secondarie da completare, cacce al tesoro e quant'altro. Inoltre, è possibile utilizzare il vudù per ottenere il controllo di alcuni personaggi, il che fornisce modi alternativi per completare certe missioni, spesso semplificandole di molto. Non male come idea...
Il livello di difficoltà è piuttosto alto, in quanto all'inizio non possiedi quasi nessuna abilità (il personaggio non è nemmeno in grado di calciare, dovrà imparare a fare pure quello), mentre la maggior parte dei nemici (umani) invece possiedono anche quelle più avanzate, e ti possono far fuori con un paio di colpi.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCom'è cosa? Scott Pilgrim o RDR?
A proposito di Scott Pilgrim, oggi l'ho finalmente concluso. Ho capito che non riuscivo ad andare avanti all'inizio perchè sono un deficiente e non mi potenziavo Una volta portate tutte le statistiche al massimo è stato uno scherzo portarlo a termine. Ora sono indeciso se metterlo da parte o provare a prendere gli altri trofei rigiocandolo alla massima difficoltà e con gli altri personaggi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCom'è cosa? Scott Pilgrim o RDR?
A proposito di Scott Pilgrim, oggi l'ho finalmente concluso. Ho capito che non riuscivo ad andare avanti all'inizio perchè sono un deficiente e non mi potenziavo Una volta portate tutte le statistiche al massimo è stato uno scherzo portarlo a termine. Ora sono indeciso se metterlo da parte o provare a prendere gli altri trofei rigiocandolo alla massima difficoltà e con gli altri personaggi."Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Finita la missione Ladro gentiluomo di GRFS.
Tanta, ma tanta roba.
Se dici "Russia, prigione, infiltrazione, salvataggio" ti viene subito in mente qualcosa di già visto. Eppure GRFS riesce a sorprendermi. E' una delle rivelazioni dell'anno questo gioco, non credevo di poter trovare una campagna così curata in un FPS tattico.
Comment
-
Gioco davvero niente male. Ma perchè il nome sotto ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment