Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Credo che il miglior punto in assoluto sia Cabrera, aspetta di avere il drago, è quella lingua di terra, circondata da monti, che salendo porta alla città di Perdida (continente di Autumnia), lì troverai i Tokozzz, esserini verdi che impugnano un bastone magico, sconfiggerne uno ti frutterà 8000-9000 punti exp, per impedirgli di fuggire al 100%, aspetta di avere l'incantesimo "coltre di nubi".
Spoiler:
Non è il migliore. Verso la fine del gioco (nel castello della strega) ci sono dei Tokoqualcosa (tokogelo, forse) che ti fanno guadagnare 20.000 punti esperienza l'uno. I bastardi però scappano alla velocità della luce, sono riuscito a farne fuori solo un paio, prima che mi girassero i coglioni e decidessi di procedere verso la battaglia finale.
Sì, però tenendo conto che i Tokogelo appaiono molto raramente e sono velocissimi nella fuga in battaglia, per me si fa prima a salire di livello a Cabrera, dove i Tokozzz abbondano.
EDIT: Mi sa che ho sbagliato il nome dell'incantesimo che ti rende invisibile ai nemici, dovrebbe essere "Gran coltre", non "Coltre di nubi".
Finito poco fa infamous. Devo dire che non ha deluso per niente le aspettative iniziali e anzi le ha confermate. Per essere un gioco nuovo dopo il lancio di play 3 l'idea alla base della trama è buona, per l'epoca. Oggi magari risulterebbe quasi "per bambini" o comunque poco seria rispetto ad altre robe uscite. La grafica è quel che è, e bisogna accettarla snche se il bruttume mi ricorda resistance che mi ricorda un gioco ps2 xD il gameplay è a tratti snervante: cole si attacca a tutto quel che è attaccabile e in caso di necessità di velocità per qualche missione, si attacca pure troppo. Non vedo l'ora di provare il 2 ma prima tocca a little big planet
Sto facendo le quest della confraternita oscura in Skyrim. Due palle, perchè le avevo già fatte la priva volta che ho giocato e so già come va a finire. Inoltre, mi tocca spesso fermarmi per completare altre quest in modo da esser sicuro che ammazzare il tal personaggio non si riveli un'inculata in seguito.
Finora non ho sperimentato bug di nessun tipo (grazie signore grazie...dopo 10.000 patch correttive!), ma con bethesda non si sa mai...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
A me proprio tutta la storia ha fatto cagare. Protagonista compreso.
Che cazzo di gioco piuttosto
A me il gioco è piaciuto tantissimo è solo che il finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca... Inoltre la musica di sottofondo copriva le voci e quindi non ho sentito metà dialoghi.
"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment