Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito The Last Of Us. Penso sia il titolo dalla miglior componente cinematografica di questa generazione assieme a Heavy Rain, la recitazione, in particolare, è estremamente credibile e riesce a farti entrare in empatia con i protagonisti. La realizzazione grafica è molto buona, ma i Naughty Dog sono dovuti scendere a dei compromessi per creare ambientazioni estese, quindi le texture ne hanno risentito e l'aliasing è abbastanza invasivo, brutte da vedere le pozze di sangue tutte uguali e perfettamente circolari, che si formano sotto i corpi dei nemici uccisi, il risultato complessivo è comunque ottimo. Il gameplay è solido, ereditato in parte da Uncharted, anche se gli scontri sono ovviamente più ragionati e basati sullo stealth. Non so se tecnicamente lo si possa definire survival-horror, visto che di munizioni ne ho sempre avute a sufficienza (l'ho giocato a difficile) e nella seconda metà del gioco il protagonista è più armato di un terminator. Non mi hanno convinto al 100% l'IA nemica (ottima quella degli infetti, che paradossalmente risultano molto più svegli degli umani) e il finale, che ho trovato leggermente prevedibile, voglio dire, spoilerissimo, siete avvisati,
    Spoiler:
    dopo il mancato incontro con le Luci all'Università del Colorado, era chiaro che questo sarebbe avvenuto all'ospedale di Salt Lake City, che avrebbe rappresentato il livello finale e l'unico modo in cui si sarebbe potuta creare una contrapposizione tra Joel e le Luci, era che l'estrazione del fungo da Ellie, portasse al decesso della ragazza.
    Comunque gioco che merita di essere acquistato al day one e che spero segni la direzione da seguire per i titoli next-gen.
    Last edited by Drebin; 16 July 2013, 17:03.
    Drebin_eye

Comment

• E fu cosi che al sesto capitolo abbandonai definitivamente Ninja Gaiden,prima di spasciare la psvita
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• saint row3 , mi piacerebbe che oltre al lato comico curassero anche il lato tecnico, scatta da far paura
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Metal Gear Rising.

Battuto il pelatone... Credevo anche fosse l'ultimo boss.

Strano si siano lamentati della longevità comunque.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            saint row3 , mi piacerebbe che oltre al lato comico curassero anche il lato tecnico, scatta da far paura
            più che altro lo sto giocando anche io, ma non mi convince molto. Lo trovo stilisticamente sopra le righe, fa ridere da matti, ma come gameplay non solo sa di già visto, ma è anche sotto la media come sparatorie e sistema di guida..
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              più che altro lo sto giocando anche io, ma non mi convince molto. Lo trovo stilisticamente sopra le righe, fa ridere da matti, ma come gameplay non solo sa di già visto, ma è anche sotto la media come sparatorie e sistema di guida..
              Lo schema comandi molto arcade lo trovo funzionale per lo stile di gioco.
              Sinceramente proprio nei comandi lo trovo molto pulito.
              Sulla guida non saprei visto che non me ne intendo molto, però non ho trovato grossi problemi.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Lo schema comandi molto arcade lo trovo funzionale per lo stile di gioco.
                Sinceramente proprio nei comandi lo trovo molto pulito.
                Sulla guida non saprei visto che non me ne intendo molto, però non ho trovato grossi problemi.
                Diciamo che ha sparatoria un po' blande. Per fare un esempio, non è gears, è un "mercenaries". Quelle sparatorie dove non puoi coprirti, dove non puoi fare alcuna azione tattica e dove sembra necessario che tu debba beccarti milioni di proiettili per quanto tu possa essere bravo. Non sono molto fan di questa tipologia, a dirla tutta, ma vabbe. In linea di massima, lo sto trovando molto vario, anche se forse il non essermi giocato niente dei predecessori mi sta facendo perdere molti passaggi di trama.

Comment

Diciamo che ha sparatoria un po' blande. Per fare un esempio, non è gears, è un "mercenaries". Quelle sparatorie dove non puoi coprirti, dove non puoi fare alcuna azione tattica e dove sembra necessario che tu debba beccarti milioni di proiettili per quanto tu possa essere bravo. Non sono molto fan di questa tipologia, a dirla tutta, ma vabbe. In linea di massima, lo sto trovando molto vario, anche se forse il non essermi giocato niente dei predecessori mi sta facendo perdere molti passaggi di trama.
                  Eh appunto, è molto arcade
                  Niente coperture e finezze realistiche. Per i proiettili prima o poi ti abituerai. Tanto l'energia si ricarica. Ti metti dietro un muro oppure ti abbassi dietro qualche bidone-palo-macchina ecc
                  Però in confronto al due è molto più godibile. Sembrano di due generazioni diverse a momenti

L'ultima frase è ironica?
                  Come trama ha solo qualche vecchio richiamo, sopratutto per alcuni personaggi. Ma alla fine prende una piega totalmente senza senso e stravagante. Poi vedrai.
                  Basta solo sapere che i saints nel due hanno conquistato la città e ora è arrivato il cattivone di turno per riprendersela

Il due però presentava un plot magari meno esagerato, però molto kill bill. Mi ha lasciato un pò di più da questo punto di vista.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Eh appunto, è molto arcade
                    Niente coperture e finezze realistiche. Per i proiettili prima o poi ti abituerai. Tanto l'energia si ricarica. Ti metti dietro un muro oppure ti abbassi dietro qualche bidone-palo-macchina ecc
                    Però in confronto al due è molto più godibile. Sembrano di due generazioni diverse a momenti

L'ultima frase è ironica?
                    Come trama ha solo qualche vecchio richiamo, sopratutto per alcuni personaggi. Ma alla fine prende una piega totalmente senza senso e stravagante. Poi vedrai.
                    Basta solo sapere che i saints nel due hanno conquistato la città e ora è arrivato il cattivone di turno per riprendersela

Il due però presentava un plot magari meno esagerato, però molto kill bill. Mi ha lasciato un pò di più da questo punto di vista.
                    In linea di massima, ha un plot molto "pulp". Stupidissimo, esageratissimo e tutto volutamente irrealistico. Però se ci fosse un qualche tipo di filo conduttore sensato non è che mi dispiacerebbe. Anche la roba demenziale può avere una trama, dopotutto Comunque no, non ero ironico. Non so neanche chi siano i saints, appunto.

Comment

In linea di massima, ha un plot molto "pulp". Stupidissimo, esageratissimo e tutto volutamente irrealistico. Però se ci fosse un qualche tipo di filo conduttore sensato non è che mi dispiacerebbe. Anche la roba demenziale può avere una trama, dopotutto Comunque no, non ero ironico. Non so neanche chi siano i saints, appunto.
                      I santi sono quel gruppo di folli che stai controllando dall'inizio del gioco
                      E' una banda in pratica. Il loro colore preferito è il viola XD

Comment

• Esatto, i Third Street Saints.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Sto giocando a Syndicate.
                          NerdMonday

Comment

per rimediare alle sparatorie hanno inserito le mosse di wrestling

Comment

• Fatte un po di gare a Most wanted,bel gioco,peccato veramente per la mancanza di personalità,i piloti da sconfiggere sono completamente anonimi,la storia è praticamente inesistente e i server sono desolati.
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Metal Gear Rising: battute finali.

Ulcera in arrivo per quelle cazzo di parti in cui il senatore ti tira le pietre. L'analogico del joystick va a cazzi suoi e ti tolgono tutta l'energia, chi cacchio ha queste idee del piffero?
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X