Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dai spero non sia lunga come quella di cod declassified che durava 1 ora e mezza

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      dai spero non sia lunga come quella di cod declassified che durava 1 ora e mezza
      questo no lol Comunque, confermo che graficamente è spaventoso. Manco con Uncharted golden abyss ero rimasto così estasiato a vedere certi panorami. Non solo sembra il killzone su PS3, ma alcuni livelli sono anche migliori, perchè ben più grandi ed esplorabili. Una prova di forza di cui eravamo stati avvertiti, ma che non mi sarei mai aspettato fino a questo punto. Un lavoro pulitissimo e poligonalmente mette le piste al 90% dei giochi casalinghi odierni.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Finito dead space 3.

Ammetto di averlo portato a termine con un pò di fatica. Il titolo l'ho trovato un pò piatto e privo di mordente per buona parte della sua durata.
        Un susseguirsi di porte da aprire e tanti nemici ad aspettarti ad ogni stanza. Questo spezza di molto l'atmosfera, la sorpresa, rendendo il gioco prevedibile e lineare.
        Le missioni secondarie purtroppo non aggiungono niente al gioco in termine di spessore, risultando un banale tentativo di allungare un gioco già troppo piatto di suo.
        Un vero peccato visto che dal gioco traspare la solita, grande cura dei visceral nel ricreare ambienti visivamente curati, cupi, con un'illuminazione e un art design degno delle migliori produzioni.
        Qualche leggera risalita nei capitoli finali, ma per il resto è un gioco ormai stanco, che non sorprende più come un tempo,con troppi nemici da abbattere e con una ripetitività di fondo che rende la buona longevità quasi un difetto, più che un pregio.

VOTO: 8

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Finito dead space 3.

Ammetto di averlo portato a termine con un pò di fatica. Il titolo l'ho trovato un pò piatto e privo di mordente per buona parte della sua durata.
          Un susseguirsi di porte da aprire e tanti nemici ad aspettarti ad ogni stanza. Questo spezza di molto l'atmosfera, la sorpresa, rendendo il gioco prevedibile e lineare.
          Le missioni secondarie purtroppo non aggiungono niente al gioco in termine di spessore, risultando un banale tentativo di allungare un gioco già troppo piatto di suo.
          Un vero peccato visto che dal gioco traspare la solita, grande cura dei visceral nel ricreare ambienti visivamente curati, cupi, con un'illuminazione e un art design degno delle migliori produzioni.
          Qualche leggera risalita nei capitoli finali, ma per il resto è un gioco ormai stanco, che non sorprende più come un tempo,con troppi nemici da abbattere e con una ripetitività di fondo che rende la buona longevità quasi un difetto, più che un pregio.

da come ne parli mi meraviglio che gli dai un 8

Comment

Finito dead space 3.

Proprio oggi ho finito di scaricarlo da Origin per via di quel malloppone di 10 GB. Io ci parto senza alcuna aspettativa (nonostante sia il primo che il secondo mi siano piaciuti). Ma dopo questa tua disanima ci andrò cauto.
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• no vabbè ma killzone mercenary è una figata assuda! graficamente dire eccelso è dire poco ed il gameplay è divertentissimo poi è bilanciato alla grande online... i contrattacchi ai corpo a corpo sono una vera chicca... mi viene il nervoso a pensare che ormai psvita sia ua console morta perche' le potenzialità sono assurde...
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                da come ne parli mi meraviglio che gli dai un 8
                8 perchè comunque non è un brutto gioco. Si vede sempre la cura in questo prodotto. L'ho trovato solo un pò stanco nella struttura base del gioco.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Proprio oggi ho finito di scaricarlo da Origin per via di quel malloppone di 10 GB. Io ci parto senza alcuna aspettativa (nonostante sia il primo che il secondo mi siano piaciuti). Ma dopo questa tua disanima ci andrò cauto.
                Cauto ti conviene visto che comunque offre una bella sfida a difficile-impossibile
                Poi fammi sapere che ne pensi^^

Comment

Da prendere solo se ti piacciono molto i super poteri e il massacro di massa.
                  Il primo se ti interessa la grafica lascia perdere. Se ti interessa un pizzico di sfida prendilo. Non è male da questo punto di vista.
                  Il due visivamente è molto più curato. Però è molto più semplice e snello nel sistema di combattimento e nella difficoltà.
                  L'importante è non aspettarsi capolavori di trama e super personaggi mega caratterizzati.
                  La grafica è l'ultima cosa che guardo, per quello che ho visto dai video del primo e del secondo, la trama sembra carina e anche le ambientazioni "devastate" dal virus sembrano suggestive.
                  Comunque grazie della dritta
                  "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Ho completato gli ultimi due casi del primo Ace Attorney. Belli e complicati entrambi, ma sono rimasto deluso dal fatto che nell'ultimo caso non venga spiegato il movente dell'assassino. Tanta stima per Edgeworth.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                      La grafica è l'ultima cosa che guardo, per quello che ho visto dai video del primo e del secondo, la trama sembra carina e anche le ambientazioni "devastate" dal virus sembrano suggestive.
                      Comunque grazie della dritta
                      preparati a dei controlli frustranti, almeno nel 1 l'unico che ho giocato

Comment

• La recensione di prototype è mia, e il mio parere è abbastanza chiaro. Per me, viene salvato dalla longevità e dal buon parco mosse. Però ripetitivo, graficamente scialbo, personaggi e trama assenti... non saprei. Solo dopo la recensione scoprii che tra l'altro era un gioco atteso XD A parte qualche cosetta, non è diversissimo da un tie-in di un qualunque film. Infatti solo dopo mi accorsi che erano gli stessi sviluppatori dell'incredibile hulk. Una saga sopravvalutatissima, secondo me. Se non fosse stato per la pubblicità, non sarebbe nemmeno mai lontanamente entrata nei titoli più richiesti dai videogiocatori. Ma già so che ryo non concorda

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          La recensione di prototype è mia, e il mio parere è abbastanza chiaro. Per me, viene salvato dalla longevità e dal buon parco mosse. Però ripetitivo, graficamente scialbo, personaggi e trama assenti... non saprei. Solo dopo la recensione scoprii che tra l'altro era un gioco atteso XD A parte qualche cosetta, non è diversissimo da un tie-in di un qualunque film. Infatti solo dopo mi accorsi che erano gli stessi sviluppatori dell'incredibile hulk. Una saga sopravvalutatissima, secondo me. Se non fosse stato per la pubblicità, non sarebbe nemmeno mai lontanamente entrata nei titoli più richiesti dai videogiocatori. Ma già so che ryo non concorda
                          Non mi sembra di aver mai detto che sia un capolavoro
                          E non mi sembra neanche un titolo richiesto a gran voce dalla massa.
                          Gli sviluppatori poi hanno chiuso bottega se non ricordo male. Il due ha floppato di brutto in termini di vendite.
                          Già, gran successo questo prototype

Comment

Non mi sembra di aver mai detto che sia un capolavoro
                            E non mi sembra neanche un titolo richiesto a gran voce dalla massa.
                            Gli sviluppatori poi hanno chiuso bottega se non ricordo male. Il due ha floppato di brutto in termini di vendite.
                            Già, gran successo questo prototype
                            non lo so il 2, ma io ricordo benissimo che, mentre stavo facendo la recensione del primo, erano in milioni a chiedermi cosa ne pensavo, quando sarebbe uscita, quando io non l'avevo nemmeno mai sentito nominare. Senza parlare del fatto che vedevo volare gli 8 e i 9 un po' ovunque, mentre io non capivo cosa potesse avere di realmente ottimo quel gioco. Fu un titolo pubblicizzato ed era anche atteso da un bel po' di gente, questo è indubbio.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              non lo so il 2, ma io ricordo benissimo che, mentre stavo facendo la recensione del primo, erano in milioni a chiedermi cosa ne pensavo, quando sarebbe uscita, quando io non l'avevo nemmeno mai sentito nominare. Senza parlare del fatto che vedevo volare gli 8 e i 9 un po' ovunque, mentre io non capivo cosa potesse avere di realmente ottimo quel gioco. Fu un titolo pubblicizzato ed era anche atteso da un bel po' di gente, questo è indubbio.
                              Bhè magari perchè molti lo vedevano come la risposta a infamous, però in salsa più violenta. Infatti si è sempre creata questa sfida prototype-infamous in giro sulla rete.
                              Comunque si, ho ricontrollato qualche vecchia news e le vendite del due hanno mandato in fallimento i radical. Ora il gruppo si è sciolto, però qualche dipendente è rimasto in alcuni studi interni di activision. Magari per altri progetti.
                              Però si, il 9 è esagerato per questa serie. Così come trovo esagerati i 9,5 a dead space 3, mass effect 3 e altra roba

Comment

Bhè magari perchè molti lo vedevano come la risposta a infamous, però in salsa più violenta. Infatti si è sempre creata questa sfida prototype-infamous in giro sulla rete.
                                Comunque si, ho ricontrollato qualche vecchia news e le vendite del due hanno mandato in fallimento i radical. Ora il gruppo si è sciolto, però qualche dipendente è rimasto in alcuni studi interni di activision. Magari per altri progetti.
                                Però si, il 9 è esagerato per questa serie. Così come trovo esagerati i 9,5 a dead space 3, mass effect 3 e altra roba
                                Dead Space 3 anche son curioso di provarlo. Il 2 non mi era piaciuto granchè, a differenza del primo, e la demo del 3 nemmeno l'ho finita. Prestamelo, stronzone

Comment

Working...
                                X