Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postazione ideale GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• frapo08
    replied
    Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Come ha detto prima John Fitzgerald Gianni i movimenti simulano l'aumento e la diminuzione della forza G, non pensare che quando il sedile impenna o si abbassa anche il televisore segue quei movimenti quindi tu non hai la percezione di aver impennato o di esserti abbassato ma percepisci la frenata o l'aumento di velocità.
    Mai andato ad un parco giochi? esiste una speci di astronave dove tu entri e vedi il televisore simulare un percorso mentre l'astronave si muove.
    L'unica volta che ho provato un simulatore, questo simulava un percorso delle montagne russe. XD

Leave a comment:

• TheGodJack
    replied
    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Questo lo avevo capito ma fatto sta che non fa tutti quei movimenti l'auto o meglio il sedile. Mi sembrano più i movimenti che fa una moto durante l'accelerazione e la decelerazione con la moto che si impenna oppure abbassa il muso.
    Come ha detto prima John Fitzgerald Gianni i movimenti simulano l'aumento e la diminuzione della forza G, non pensare che quando il sedile impenna o si abbassa anche il televisore segue quei movimenti quindi tu non hai la percezione di aver impennato o di esserti abbassato ma percepisci la frenata o l'aumento di velocità.
    Mai andato ad un parco giochi? esiste una speci di astronave dove tu entri e vedi il televisore simulare un percorso mentre l'astronave si muove.

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    Forse pensandoci bene marcatzeri (si chiamava così o sbaglio ) non ha tutti i torti. Forse attualmente non c'è un metodo diverso da quello del tizio mostrato in video che possa simulare il decremento e incremento della forza G.

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Vorrei scoprire che macchina ha il produttore di quella sedia.
    http://www.youtube.com/watch?v=xKJ4e...eature=related

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Come si simula una virata?
    Spostando lateralmente il sedile nella direzione corrispondente, non sollevandolo da terra spostandolo di sbieco.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ascolta come si può simulare il distaccamento dal sedile?
    Inclinandosi verso il basso.
    Come si simula l'aumento di forza G che attacca al sedile?
    Impennandosi.

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    Appunto!! La macchina dovrebbe spingerti verso il vetro non catapultarti verso terra; stessa cosa per l'accelerazione, dovrebbe schiacciarti al sedile non impennarti. Secondo me con quei movimenti non provi assolutamente quello che prova chi usa macchine tipo formula uno o con una potenza molto elevata.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ma la macchina mica si impenna.
    È per simulare la sensazione quando si frena.

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Invece è realistico.
    Simula l'incremento/decremento di forza G.
    Questo lo avevo capito ma fatto sta che non fa tutti quei movimenti l'auto o meglio il sedile. Mi sembrano più i movimenti che fa una moto durante l'accelerazione e la decelerazione con la moto che si impenna oppure abbassa il muso.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Che poi non credo assolutamente al fatto che un'auto abbia tutti quei su e giù durante una gara. Capisco l'accelerazione e la decelerazione che possano spostare avanti e indietro il corpo di una persona ma da quello che vedo sembra di stare più sulle montagne russe che su un'auto in un circuito...
    Invece è realistico.
    Simula l'incremento/decremento di forza G.

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    Secondo me come auto possiede un ottovolanteo meglio un intero parco giochi.

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Vorrei scoprire che macchina ha il produttore di quella sedia.

Leave a comment:

• frapo08
    replied
    Che poi non credo assolutamente al fatto che un'auto abbia tutti quei su e giù durante una gara. Capisco l'accelerazione e la decelerazione che possano spostare avanti e indietro il corpo di una persona ma da quello che vedo sembra di stare più sulle montagne russe che su un'auto in un circuito...

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da bluesman Visualizza Messaggio

qualcuno di voi è intenzionato di prenderlo?
    NO.
    Al pensiero di dover smontare e rimontare ogni volta quel catafalco mi viene da vomitare ancor prima di salirci su.
    Mi rompo già a montare e poi rimettere a posto un semplice volante/pedaliera,figurati pure il seggiolone e il televisore...solo per una partita a GT5?
    Non vale la fatica...

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    So solo che il tizio in questione è un folle e ha speso migliaia di euro per quella cosa.

Leave a comment:

Working...
X