Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Tomb Raider Trilogy HD
Collapse
X
-
parlate tanto e vi burlate di tomb raider 5 (che reputo pessimo pur essendo un vecchio fan di Lara) ma chi di voi ha giocato e finito i primi 2? quelli sono e restano i migliori fino ad oggi.... Parola di chi li ha giocati tutti fino ad oggi!
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioINFATTI.
Il problema vero non è chi lo comprerebbe ma chi li finirebbe,perchè io ci metto pure il 2,il 3,il 4,e parte del 5,la parte deall'androide (tanto per intenderci)!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioINFATTI. Il problema vero non è chi lo comprerebbe ma chi li finirebbe,perchè io ci metto pure il 2,il 3,il 4,e parte del 5,la parte deall'androide (tanto per intenderci)!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe chi lo comprerebbe? ma soprattutto, chi lo finirebbe?
Il problema vero non è chi lo comprerebbe ma chi li finirebbe,perchè io ci metto pure il 2,il 3,il 4,e parte del 5,la parte deall'androide (tanto per intenderci)!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma fare un tomb raider stile primo capitolo no vero???
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, decisione opinabilissimada quanto ricordo, però, anto ha giocato tutta la collection tranne un titolo, quindi ricomprarli tutti non ha senso.
In caso contrario, a quel prezzo poi, tomb raider tutta la vita.
anche se lara è lara
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBravo Anto.da quanto ricordo, però, anto ha giocato tutta la collection tranne un titolo, quindi ricomprarli tutti non ha senso.
In caso contrario, a quel prezzo poi, tomb raider tutta la vita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIeri ero indeciso tra questo e AC2 e ho preso Assassin's Creed 2, ho fatto bene?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiosalve ragazzi, volevo sapere se c'è la versione xbox360 volevo regalarla alla girl..grazie
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiono purtroppo/per fortuna (ci sono diverse correnti di pensiero xD) solo la PS3 fa questre riedizioni,è dovuto al fatto che l'XBOX ha la retrocompatibilità a differenza della PS3 che la ha solo nel primo modello. sinceramente avendo la FAT non vedo il bisogno di comprare questa riedizione avendo tra l'altro giocato già a questi titoli
Leave a comment:
-
bella recensione davide! bella collecion anche.avendo gia l'anniversary magari aspetterò un po a prenderla
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiosalve ragazzi, volevo sapere se c'è la versione xbox360 volevo regalarla alla girl..grazie
sinceramente avendo la FAT non vedo il bisogno di comprare questa riedizione avendo tra l'altro giocato già a questi titoli
Leave a comment:
-
salve ragazzi, volevo sapere se c'è la versione xbox360 volevo regalarla alla girl..grazie
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIeri ero indeciso tra questo e AC2 e ho preso Assassin's Creed 2, ho fatto bene?
Leave a comment:
Leave a comment: