Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony psp acquistarla o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sostanzialmente io non sapevo nulla finchè non me l'ha detto lui. Mi ha venduto un adattatore più una micro SD. Quando sono andato a mettere tutto nella PSP non me la leggeva, così l'ho contattato e mi ha detto che funziona solo su PSP 'speciali'.
    A giorni glielo rispedisco e mi rimborsa.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

io te la consilgio. anchio la uso ogni tanto per vedermi dei film in treno e funziona bene. per le memory io uso quelle originali sony, che si costano un po di piu delle sd ma vado sul sicuro il formato e mpeg4, ma ci sono i programmi anche apposta per psp
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ma veramente? c è scritto per psp. Non è che hai un adattatore ma non questo?
        Per funzionare funziona, però attento perchè a volte i video scattano se sono messi su una SD con adattatore.
        Sembra che lo streaming di dati sia minore, perchè se untilizzi una memory stick il problema svanisce...
        Comunque nulla di allarmante.
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
          Per funzionare funziona, però attento perchè a volte i video scattano se sono messi su una SD con adattatore.
          Sembra che lo streaming di dati sia minore, perchè se untilizzi una memory stick il problema svanisce...
          Comunque nulla di allarmante.
          Ah ok capisco..

Comment

Qualcuno sa effettivamente a quanto ammonti la garanzia? Uno o due anni?
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Sostanzialmente io non sapevo nulla finchè non me l'ha detto lui. Mi ha venduto un adattatore più una micro SD. Quando sono andato a mettere tutto nella PSP non me la leggeva, così l'ho contattato e mi ha detto che funziona solo su PSP 'speciali'.
              A giorni glielo rispedisco e mi rimborsa.
              Ti sei fatto spiegare per caso cosa significa "speciale"? Perché sulla mia il micro SD adapter funziona senza problemi.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Ti sei fatto spiegare per caso cosa significa "speciale"? Perché sulla mia il micro SD adapter funziona senza problemi.
                Veramente 'speciale' è un eufemismo che sto usando io. Penso che abbiamo capito tutti di che si tratta.
                Dopo questa esperienza comunque so per certo che le PSP 'normali' leggono solamente Memory Stick Sony.

Comment

Veramente 'speciale' è un eufemismo che sto usando io. Penso che abbiamo capito tutti di che si tratta.
                  Dopo questa esperienza comunque so per certo che le PSP 'normali' leggono solamente Memory Stick Sony.
                  Sbagli molto alby. Testato con mano. L adattatore funziona. E la mia non è per niente speciale. Comunque modificata lo puoi dire, non è una parolaccia. E oltretutto non è la nostra psp. Certi vanno e certi no, è una questione di fortuna. Quindi è sconsigliabile prenderli.

Comment

Oh, grazie delle info Andrew. Personalmente dopo l'acquisto non ci ho messo molto a fare 2+2 e a dare per scontato che sulle PSP modificate gli adattatori non vanno (anche perchè il venditore ha detto così).
                    Vabbè, alla fine è sempre come lanciarsi nel vuoto.

Comment

Oh, grazie delle info Andrew. Personalmente dopo l'acquisto non ci ho messo molto a fare 2+2 e a dare per scontato che sulle PSP modificate gli adattatori non vanno (anche perchè il venditore ha detto così).
                      Vabbè, alla fine è sempre come lanciarsi nel vuoto.
                      Infatti. ho visto due adattatori della stessa marca. sandisk. uno andava uno no. visto che le memorie stick oramai costano poco, per me nn conviene rischiare..,

Comment

Working...
                      X