Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Continuo la carriera con il Genoa, che perde punti contro le piccole, fatto sta che ho guadagnato un punto sulle 3 squadre in zona retrocessione...la dura legge del calcio.
Dopo partite pareggiate e amare sconfitte, il mio bel Genoa si riprende e da inizio di nuovo alla sua serie positiva con una vittoria in coppia italia contro il palermo susseguita da una vittoria in campionato contro il palermo per poi un altra vittoria in coppa italia contro il Napoli!
Il mio CV ha siglato 6 gol per ora in questo campionato, essendo un CC sotto porta ci sa fare, ed il suo gol è stato quello vittoria contro il Napoli
La coppa italia posso vincerla, nel campionato devo qualificarmi per l'europa che dista ahimè ben 6\9 punti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiospettacolo
Gol del genere non sono molto difficili da fare!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioProva la demo.
Gol del genere non sono molto difficili da fare!
Io ho provato piu il sistema dei dribling (che a parer mio andrebbe bene anche per fifa 13) e la grafica."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggiol'ho provata. Mi sono divertito i primi 10 minuti,poi troppo ripetitivo.
Io ho provato piu il sistema dei dribling (che a parer mio andrebbe bene anche per fifa 13) e la grafica.
Il gioco è bello anche se il primo impatto è stato un po' negativo.
La difficoltà è bassina(basta vedere il gol fatto da me).
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioAggiornamenti UT: il team Liga va che è una meraviglia, il team italiano l'ho polverizzato.
Mi date qualche spunto per una nuova squadra?
Ma come si partecipa alle sfide EA FC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPotresti fare un team per la Bundesliga.
Ma come si partecipa alle sfide EA FC?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Sono rimasto al 2 sulla vecchia xbox, ma quello era stupendo! Questo invece è divertente ma non assurdo come il 2 che dopo un tot di punti facevi super tiri
Comunque finita la stagione con il genoa al terzo posto...sono in euroa O.o.Ma come? Anche chi termina al 10 posto entra in Europa? Boh!
Ho comprato Dos Santos e Moreno(o na cosa del genere), fatto tridente con Gila-L'immenso Palacio-MonteroLast edited by Kog'Maw; 14 March 2012, 16:53.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSono rimasto al 2 sulla vecchia xbox, ma quello era stupendo! Questo invece è divertente ma non assurdo come il 2 che dopo un tot di punti facevi super tiri
Comunque finita la stagione con il genoa al terzo posto...sono in euroa O.o.Ma come? Anche chi termina al 10 posto entra in Europa? Boh!
Ho comprato Dos Santos e Moreno(o na cosa del genere), fatto tridente con Gila-L'immenso Palacio-Montero
Anzi a me, come a te molto probabilmente, una squadra andata in Champions ha vinto la coppa Italia. E il posto in coppa Uefa è passato alla seconda finalista.
Ci vanno 4a, 5a e una dalla Coppa Italia
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSono arrivato in finale della CI, ma ho perso...ah la seconda finalista va in europa
Ma questo non succede nella realtà...fifa getta nuovi standar
E' successo l'anno scorso con il Palermo
Comment
Comment