Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    spettacolo
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Continuo la carriera con il Genoa, che perde punti contro le piccole, fatto sta che ho guadagnato un punto sulle 3 squadre in zona retrocessione...la dura legge del calcio.

Dopo partite pareggiate e amare sconfitte, il mio bel Genoa si riprende e da inizio di nuovo alla sua serie positiva con una vittoria in coppia italia contro il palermo susseguita da una vittoria in campionato contro il palermo per poi un altra vittoria in coppa italia contro il Napoli!
      Il mio CV ha siglato 6 gol per ora in questo campionato, essendo un CC sotto porta ci sa fare, ed il suo gol è stato quello vittoria contro il Napoli

La coppa italia posso vincerla, nel campionato devo qualificarmi per l'europa che dista ahimè ben 6\9 punti.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        spettacolo
        Prova la demo.
        Gol del genere non sono molto difficili da fare!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Prova la demo.
          Gol del genere non sono molto difficili da fare!
          l'ho provata. Mi sono divertito i primi 10 minuti,poi troppo ripetitivo.
          Io ho provato piu il sistema dei dribling (che a parer mio andrebbe bene anche per fifa 13) e la grafica.
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Aggiornamenti UT: il team Liga va che è una meraviglia, il team italiano l'ho polverizzato.
            Mi date qualche spunto per una nuova squadra?

Comment

l'ho provata. Mi sono divertito i primi 10 minuti,poi troppo ripetitivo.
              Io ho provato piu il sistema dei dribling (che a parer mio andrebbe bene anche per fifa 13) e la grafica.
              Io ho avuto serie difficoltà sulla questione dei dribling in un primo tempo,non riuscivo a prendere palla.Ora ho ancora qualche difficoltà sempre nei dribling.
              Il gioco è bello anche se il primo impatto è stato un po' negativo.
              La difficoltà è bassina(basta vedere il gol fatto da me).

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Aggiornamenti UT: il team Liga va che è una meraviglia, il team italiano l'ho polverizzato.
                Mi date qualche spunto per una nuova squadra?
                Potresti fare un team per la Bundesliga.
                Ma come si partecipa alle sfide EA FC?
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Potresti fare un team per la Bundesliga.
                  Ma come si partecipa alle sfide EA FC?
                  alle sfide che ti danno tipo: Vinci o pareggia con il tottenahm dal 5-3 ontro l'arsenal in 15 minuti a difficoltà campione?

Comment

• Provato fifa street, divertentissimo
                    sigpic

Comment

• meglio del 3?
                      .sigpic.

Comment

• Sono rimasto al 2 sulla vecchia xbox, ma quello era stupendo! Questo invece è divertente ma non assurdo come il 2 che dopo un tot di punti facevi super tiri

Comunque finita la stagione con il genoa al terzo posto...sono in euroa O.o.Ma come? Anche chi termina al 10 posto entra in Europa? Boh!

Ho comprato Dos Santos e Moreno(o na cosa del genere), fatto tridente con Gila-L'immenso Palacio-Montero
                        Last edited by Kog'Maw; 14 March 2012, 16:53.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                          Sono rimasto al 2 sulla vecchia xbox, ma quello era stupendo! Questo invece è divertente ma non assurdo come il 2 che dopo un tot di punti facevi super tiri

Comunque finita la stagione con il genoa al terzo posto...sono in euroa O.o.Ma come? Anche chi termina al 10 posto entra in Europa? Boh!

Ho comprato Dos Santos e Moreno(o na cosa del genere), fatto tridente con Gila-L'immenso Palacio-Montero
                          Hai vinto la coppa Italia. A me capitò lo stesso

Anzi a me, come a te molto probabilmente, una squadra andata in Champions ha vinto la coppa Italia. E il posto in coppa Uefa è passato alla seconda finalista.

Ci vanno 4a, 5a e una dalla Coppa Italia
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Sono arrivato in finale della CI, ma ho perso...ah la seconda finalista va in europa

Ma questo non succede nella realtà...fifa getta nuovi standar
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                              Sono arrivato in finale della CI, ma ho perso...ah la seconda finalista va in europa

Ma questo non succede nella realtà...fifa getta nuovi standar
                              Sì che succede invece
                              E' successo l'anno scorso con il Palermo

Comment

• anche io sapevo che la finalista va automaticamente in europa...ma non sono sicurissimo.

Comment

Working...
                                X