Originariamente Scritto da stefanomex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
-
2 posto con il Genoa a tre punti dalla Roma, tre punti persi proprio nello scontro diretto.
Non potete immaginare le vittorie che sto portando a casa, asfaltate juve-milan-inter *_* In europa invece non sto andando molto bene, adesso contro cska mosca devo vincere per forza, ultima partita del girone, sperando che la squadra che mi sovrasta per 2 punti perda. Sono pessimista però...
Gilardino fuori per 3 mesi, rimpiazzato con un piccolo Acquafresca che di certo non rende come Gila, l'acquisto Montero è stato ottimo per il fatto che è autore di 8 gol in serie A e 4 in europa! Lui e Palacio fanno la coppia più prolifera della Serie A!sigpic
Comment
-
Io sono alla seconda stagione con la Juve. Presi Drogba, David Villa, Kakà e Vidic, giocatori affidabilissimi.
Per ora però non sto andando bene, mi sto anche stancando del campionato italiano, penso che proverò una scalata dalla C2 inglese alla Premier.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuelle che appaiono nel menù principale in alto a sinistra."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo sono alla seconda stagione con la Juve. Presi Drogba, David Villa, Kakà e Vidic, giocatori affidabilissimi.
Per ora però non sto andando bene, mi sto anche stancando del campionato italiano, penso che proverò una scalata dalla C2 inglese alla Premier.
Che dolor eliminato dalla europa league, lo sapevo. Vittoria schiacciante in Coppa Italia contro il BolognaLast edited by Kog'Maw; 17 March 2012, 20:00.sigpic
Comment
-
Con la mia squadra di C2 inglese (il Bristol Rovers) sto facendo vittime illustri, sono arrivato alle semifinali di League Cup (eliminando West Ham, QPR e Aston Villa) contro il Manchester United. Nella coppa di lega procedo a gonfie vele, spero di aggiudicarmela. Ovviamente sono sono primo in campionato.
Per la prossima stagione valuterò le varie offerte, mi piacerebbe lottare per la salvezza in un massimo campionato o cercare una promozione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCon la mia squadra di C2 inglese (il Bristol Rovers) sto facendo vittime illustri, sono arrivato alle semifinali di League Cup (eliminando West Ham, QPR e Aston Villa) contro il Manchester United. Nella coppa di lega procedo a gonfie vele, spero di aggiudicarmela. Ovviamente sono sono primo in campionato.
Per la prossima stagione valuterò le varie offerte, mi piacerebbe lottare per la salvezza in un massimo campionato o cercare una promozione."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Ho bisogno del vostro aiuto;gioco online contro il mio amico,siamo di pari livello quindi le partite sono equilibrate.La mia bestia nera è il Milan,mi consigliate una squadra da prendere per riuscire a batterlo??
Magari con tutte le sostituzioni
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Io vinco spesso online quando uso il Lecce, è ideale per il mio stile di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioHo bisogno del vostro aiuto;gioco online contro il mio amico,siamo di pari livello quindi le partite sono equilibrate.La mia bestia nera è il Milan,mi consigliate una squadra da prendere per riuscire a batterlo??
Magari con tutte le sostituzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiole squadre che dovrebbero girare meglio in fifa 12 sono il borussia, la nazionale belga e l'olanda...ma questo in generale, poi dipende come sei abituato a giocare, che modulo usi e se passi più tempo ad attaccare o giochi di ripartenze...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioA prescindere dal mio gioco quale squadra può dare serio filo da torcere al Milan?
se giochi con un modulo a 5 in difesa invece va bene qualsiasi squadra!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioqualsiasi squadra con attaccanti veloci: il bayern monaco (su tutti visto che oltre robben e ribery, in mezzo c'è gomez che impegna fisicamente thiago silva!), il manchester city, il real madrid, il dortmund...
se giochi con un modulo a 5 in difesa invece va bene qualsiasi squadra!
Comment
Comment