Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi ricordate...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Flaming Eternity
    replied
    Offro i miei servigi. Disponibile per Cs e Tf2, tardo pomeriggio, tariffa 5€ ogni mezz' ora.

Mp me.

Leave a comment:

• Joker'$$
    replied
    preferisco morirci 1.000 volte che giocare co sta stronzataaaaa.......

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    che schifezza chi lo pagherà.. domani compro mw3 e lo presto a sto tizio, tanto mi basta la ratio alta, chissene divertirsi ...

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Questo tizio è un genio, sicuramente farà fortuna. La dipendenza dall'online porta a questo e altro purtroppo.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    oooh ho trovato il lavoro che farò da grande, il bodyguard virtuale

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    MADDDDDDDDDDDDAIIIIIIII che roba é? assurdo

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Ma che stupidata.
    12 euro per far giocare gli altri e non tu, ma che senso ha?
    Giocare non dovrebbe essere divertente?

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Li ricordo sì, quei dannati straccioni che volevano fotterti "la duecento lira". Altro che aiuto, i poveri ingenui che lasciavano spazio al tamarro più grande venivano poi accantonati e rivedevano il gioco col binocolo!

Mai lasciato spazio a codesti cialtroni, sia per orgoglio personale, che per repulsione verso un gesto da barboni...fregare i ragazzini....bella forza...
    Quelli che ti sfidavano erano peggio. Mi ricordo una volta, a un qualche gioco sui mondiali, ci giocai per parecchio tempo, poi arrivò il giorno in cui riuscì a raggiungere la tanto agognata finale e *pum* venne un tizio che mi sfidò, e la coppa andò a farsi benedire. Che trauma

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    quando da bambini, in sala giochi, c'era il ragazzo più grande, che vedendovi in difficoltà in un punto del gioco ti diceva: "Se vuoi posso fartelo io questo pezzo!" e voi, pur di passare il punto incriminato senza buttare le preziose monetine da 200 lire, acconsentivate?
    Li ricordo sì, quei dannati straccioni che volevano fotterti "la duecento lira". Altro che aiuto, i poveri ingenui che lasciavano spazio al tamarro più grande venivano poi accantonati e rivedevano il gioco col binocolo!

Mai lasciato spazio a codesti cialtroni, sia per orgoglio personale, che per repulsione verso un gesto da barboni...fregare i ragazzini....bella forza...

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    Nerdata di un nerd apatico al quadrato D:

Leave a comment:

• generaleborio
    replied
    Incredibilmente stupido!!!

Leave a comment:

• Pagan89
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Qui mi sembra una vera perversione del multiplayer odierno!
    Mica lo possono fare per il singleplayer... quello è già facile di suo...

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    che figata

Leave a comment:

• WickerGian
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Mai fatto, dannato orgoglio.

Comunque spendere dodici euro per avere un death ratio decente è una delle cose più stupide che abbia mai letto, perciò è probabile che farà successo.
    Esatto

Comunque dai in MW3 al costo di un solo punto prestigio, azzeri le statistiche......

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Mai fatto, dannato orgoglio.

Comunque spendere dodici euro per avere un death ratio decente è una delle cose più stupide che abbia mai letto, perciò è probabile che farà successo.

Leave a comment:

Working...
X