Classico difetto del ROD. Le saldature fredde stanno facendo le bizze, quindi il problema continuerà ad andare e vnire fino al completo blocco.
Tre strade :
1) spedire in Microsoft
2) spedire a recoverybios (http://www.recoverybios.com/biosreco...to.php?cod=261)
3) Armarsi di guida, cacciavite, phon termico, stagno e pazienza e provare a risolvere per conto proprio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
XBOX 360 RROD (tre led rossi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodai pericolo sventato, ora puoi pure cambiarti le mutande
Per provarla ho fatto una quarantina di minuti con SCC.
Pensare che avrei voluto chiedergli di tenerla per giocarmi GTA IV Complete Edition.
A questo punto non mi fido più.
Se passo 70 ore su GTA gliela riporto liquefatta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopotresti averlo messo nel buco sbagliato? mmm
http://www.youtube.com/watch?v=9Ibxs6--lFI
Scherzi a parte ste fott**e ciabatte con interruttore della trust mi hanno rotto.
Quella del pc a sei attacchi ha fatto lo stesso lavoro.
L'alimentatore sembrava fulminato così ho speso 40 euro per comprarne uno nuovo per poi scoprire che cambiando buco il computer funzionava perfettamente.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioChe strano!
L'ho collegata alla presa della cucina e funziona.
Non sarà la ciabatta della trust?
Avevo cambiato buco.
Prima senza PS2 e GameCube era nel terzo mentre adesso l'avevo messa nel quinto.
http://www.youtube.com/watch?v=9Ibxs6--lFI
Leave a comment:
-
Che strano!
L'ho collegata alla presa della cucina e funziona.
Non sarà la ciabatta della trust?
Avevo cambiato buco.
Prima senza PS2 e GameCube era nel terzo mentre adesso l'avevo messa nel quinto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon è colpa tua, si doveva rompere e la sfiga ha voluto che si rompeva quando la avevi tu , non penso che il tuo parente se la prenda con te
Mi sembrava strano che dal 2008 non si fosse ancora guastata.
Essendo una persona molto comprensiva mi ha risposto che l'importante è che nessuno si faccia male (con scariche elettriche,esplosioni,ecc).
Nonostante tutto non so come farò a trovare il coraggio di dirglielo.
Leave a comment:
-
non è colpa tua, si doveva rompere e la sfiga ha voluto che si rompeva quando la avevi tu , non penso che il tuo parente se la prenda con te
Leave a comment:
-
Niente da fare.
Continua a venire il RROD.
L'unico modo per riavviarla è staccare l'alimentazione sul retro della console.
Anche in questo modo dopo pochi secondi tornano i 3 led rossi.
Adesso ce l'ho veramente nel c**o.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
Comunque non posso metterci le mani dentro.
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioi 3 led rossi possono venire anche per uno sbalzo di corrente, secondo me ti conviene provare a giocare e vedere se lo rifà
Ti ringrazio tanto.
Leave a comment:
-
i 3 led rossi possono venire anche per uno sbalzo di corrente, secondo me ti conviene provare a giocare e vedere se lo rifà
Leave a comment:
-
Il guaio è che non essendo mia non so come comportarmi.
Mi conviene riaccenderla per vedere se ricapita?
Non vorrei gli durasse due minuti come ha fatto ieri quando la riattacca a casa sua.
Leave a comment:
Leave a comment: