Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trilogie ok ma a quale costo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Secondo me le teologie dovrebbero pagare noi per sorbircele...
    Hahahaha grandissimo!!!!

Comunque io aspetto che esca la trilogia di Ratchet & Clank, mi rigiocherò volentieri il terzo mentre i primi due non li ho mai giocati.

Alla fine la trilogia costerà sui 40 euro mentre invece i giochi si trovano usati da GS sui 10 euro l'uno (in versione PS2). Considerato che troverò qualche gioco next gen da pagare massimo 10 euro e dar dentro a GS per 20-25 direi che la trilogia mi costerà meno...

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    A me sembra giusto il prezzo delle teologie, piuttosto abbassassero quello delle laicità...

Spoiler:
    ._.'
    Secondo me le teologie dovrebbero pagare noi per sorbircele...

Leave a comment:

• qpgg87
    replied
    Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    A me sembra giusto il prezzo delle teologie, piuttosto abbassassero quello delle laicità...

Spoiler:
    ._.'
    beh si ci potrebbe stare 50/60€ per Una trilogia. Pero allora devono abbassare i prezzo dei giochi normali così sicuramente la gente compra più giochi.
    Ad esempio che giochi di calcio costino 60€ mi sembra veramente eccessivo.addirittura ricordo i mondiali del sud Africa che costava 60€

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    Originariamente Scritto da qpgg87 Visualizza Messaggio
    Ciao . Siete d accordo che le teologie che escono devono costare un occhio?
    Potrebbero costare 30€ ??

Spoiler:
    ._.'

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Si. Comunque la collection di mgs è l'unica che sta ancora a prezzo alto, a differenza di altre (Prince of Persia e Splinter Cell) che erano arrivate a 9.99...
    E' anche più recente, quindi passerà ancora qualche tempo prima di un calo dei prezzi.

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    Si. Comunque la collection di mgs è l'unica che sta ancora a prezzo alto
    Non mi stupisce affatto. Fino all'anno scorso trovavo ancora in diversi negozi Mgs4 platinum a 39 euro, unico tra i platinum venduto a quella cifra.

Leave a comment:

• qpgg87
    replied
    Si. Comunque la collection di mgs è l'unica che sta ancora a prezzo alto, a differenza di altre (Prince of Persia e Splinter Cell) che erano arrivate a 9.99...
    bene a sapersi visto che ho speso 30€ x splinter cell..
    Chissà xke non ha fatto mgs1 in hd

Leave a comment:

• ObsCorey89
    replied
    quindi se trovo mgs proveniente da quelle parti secondo te avrà sempre i sottotitoli in italiano?

Leave a comment:

• qpgg87
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non parlo di Solid 1 e 2 ma proprio dei primi due Metal Gear, quelli in 2D, poi Peace Walker non è il 4, è uno spin-off per PSP
    ah ecco.. Peccato xke mgs1 quello uscito sulla ps1 è bellissimo

Leave a comment:

• qpgg87
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    in uk le tirano dietro
    quindi se trovo mgs proveniente da quelle parti secondo te avrà sempre i sottotitoli in italiano?

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Ficooooo... Veramente se compro la collezione di mgs trovo dentro anche mgs 1 e 2 ?? Sono tutti uguali? Xke io sapevo che c erano solo 2 ,3,4[peace walker]

Non e che quello che dici tu e un edizione speciale ?? Grazie.

PS. Secondo te quali sono le migliori collezioni? X PS 3
    Non parlo di Solid 1 e 2 ma proprio dei primi due Metal Gear, quelli in 2D, poi Peace Walker non è il 4, è uno spin-off per PSP

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Ficooooo... Veramente se compro la collezione di mgs trovo dentro anche mgs 1 e 2 ?? Sono tutti uguali? Xke io sapevo che c erano solo 2 ,3,4[peace walker]

L'errore è normale ma questo è linguaggio da sms...
    Metto in grassetto gli errori evidenti.

Leave a comment:

• qpgg87
    replied
    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Per favore parla italiano!
    a me sembra tt in italiano e cmq sto scrivendo da cellulare.
    Cosa di sarebbe di non italiano?

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied

Per favore parla italiano!

Leave a comment:

• qpgg87
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Secondo me per quello che offrono 30€ è il prezzo più adatto, poi certo dipende anche dai contenuti speciali. Ho sentito che la DMC HD collection è solo un porting in alta definizione, così come Ico e Shadow of the Colossus. A quelli 30€ andrebbe bene. Poi se si parla della Metal Gear HD Collection allora io dico anche 40€ visto che del 2 c'è la versione Substance, nel 3 sono compresi MG1 e 2, tutti gli Snake Tales e perfino Peace Walker

Leave a comment:

Working...
X