Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio

Sin da bambino è sempre stato il mio preferito.

Amando l'era gimmick non poteva essere altrimenti.

Il suo ritorno mi ha persino fatto sospettare che lo screwjob di montreal fosse un work.

Grazie mille per la tua risposta!

Figurati!!!

Comunque no, non è stato un work....
    E' che si sa, col passare degli anni gli screzi si assottigliano (basti pensare a Roger Waters/Pink Floyd o James Hetfiel/Dave Mustaine), in più qualche anno fa Hart ha avuto un ictus che l'ha quasi ammazzato, poi il fratello morto tragicamente...insomma tutte queste cose messe insieme avevano poi portato a un match di vendetta a una Wrestlemania, dove Hart ha squashato Vince Mc.Mahon... anche perchp se prende solo mezzo colpo in testa ci rimane secco
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Figurati!!!

Comunque no, non è stato un work....
      E' che si sa, col passare degli anni gli screzi si assottigliano (basti pensare a Roger Waters/Pink Floyd o James Hetfiel/Dave Mustaine), in più qualche anno fa Hart ha avuto un ictus che l'ha quasi ammazzato, poi il fratello morto tragicamente...insomma tutte queste cose messe insieme avevano poi portato a un match di vendetta a una Wrestlemania, dove Hart ha squashato Vince Mc.Mahon... anche perchp se prende solo mezzo colpo in testa ci rimane secco
      La morte di Owen è stata gestita male sia dalla wwe che da Bret stesso.

Over the Edge doveva essere interrotto (sempre che non sia stato un omicidio) e Bret non è andato fino in fondo.

Io invece del match tributo con Benoit in wcw, avrei pensato a rendere giustizia a mio fratello indagando sui fatti.

Comment

• Non penso fosse omicidio a conti fatti sai?
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Non penso fosse omicidio a conti fatti sai?
          Mi sembra strano che una wwe (all'epoca wwf) commetta un'ingenuità del genere con un'imbracatura.

Va bene che poco tempo fa si sono dimenticati di allentare il tavolo di commento, facendo sfondare la schiena a Jerry Lawler.

Ma essendoci in gioco la vita di una persona non saprei proprio.

Forse mi son lasciato condizionare dalla puntata "L'angelo vendicatore" di Walker Texas Ranger.

Comment

• preso anche batman: arkham city goty!

Trovata anche la guida strategica. Botta di culo, era un pezzo che non ne vedevo una in giro...sfortunatamente invece quella di arkham asylum è esaurita da tempo.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Che te ne fai delle guide,che gusto c'è poi?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Ordinato Monster Hunter Tri a 20€ da zavvi.
                Finalmente un prezzo umano.
                sigpic

Comment

• quanto viene one piece in UK?
                  Dewyz81

Comment

• Dai 40€ in su.
                    sigpic

Comment

• tempo record di spedizione da amazon, ho ordinato il 21 settembre Saints Row the Third e mi è arrivato oggi mentre su amazon mi diceva che sarebbe arrivato dal 26 al 28
                      Last edited by Uloz; 24 September 2012, 14:00.

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                        Ordinato Monster Hunter Tri a 20€ da zavvi.
                        Finalmente un prezzo umano.
                        questo raghazzo se ne intende
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Riporto i miei ultimi acquisti di questo mese

Modern warfare 3 (preso a metà prezzo da saturn)

Silent hill downpour (19£ su zavvi)

Siren blood curse (20 euro versione su disco)

Exit (5 euro nuovo da saturn)

Il mese dei survival horror

Comment

• Preso Fist Of The North Star: Ken's Rage per PS3 (tutta colpa di El Fundo ), a 40 euro, maledetto Ladronstop
                            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Che te ne fai delle guide,che gusto c'è poi?
                              che gusto c'è in che senso? Voglio solo essere sicuro di non perdermi nessuno dei segreti e dei vari collezionabili. Io le prendo sempre, mi piace collezionarle...

E poi con certi giochi (per esempio gli rpg alla skyrim o i free roaming) sono quasi indispensabili se vuoi completare il gioco al 100% senza metterci una vita...
                              Last edited by Dovahkiin82; 26 September 2012, 10:08.
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                                che gusto c'è in che senso? Voglio solo essere sicuro di non perdermi nessuno dei segreti e dei vari collezionabili. Io le prendo sempre, mi piace collezionarle...

E poi con certi giochi (per esempio gli rpg alla skyrim o i free roaming) sono quasi indispensabili se vuoi completare il gioco al 100%...
                                Sono d'accordissimo. Anche io le prendo per collezionismo, e per sviscerare un gioco DOPO averlo finito e dopo averci giocato parecchio tempo. Enzo, la guida è un surplus, un valore aggiunto, non pensare che tutti le comprino per usarle alla prima giocata...lì effettivamente avrebbe poco senso..

Comment

Working...
                                X