Viewtiful Joe 2 a 1,90€.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioViewtiful Joe 2 a 1,90€."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioDa Bennet per caso?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiopreso the last of us + guida strategica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopenso che giocare un gioco come the last of us usando la guida strategica rende molto meno come gioco"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Ultimi acquisti:
Spoiler:
Plus, grazie agli sconti estivi del PSN, ho comprato anche Persona, Persona 2 e P3P.
Ora posso finalmente rigiocarmi (quasi) tutta la saga su Vita.
Alla fine mi sanguineranno gli occhi, ma va bene così.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioUltimi acquisti:
Spoiler:
Plus, grazie agli sconti estivi del PSN, ho comprato anche Persona, Persona 2 e P3P.
Alla fine mi sanguineranno gli occhi, ma va bene così.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioUltimi acquisti:
Spoiler:
Alla fine mi sanguineranno gli occhi, ma va bene così.
Comment
-
Lo è, proprio ieri è uscita la recensioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Presi sul Playstation Store negli ultimi tempi:
Asphalt Injection (PS Vita) - 8,99 euro
Dungeon Hunter Alliance (PS Vita) - 8,99 euro
F1 2011 (PS Vita) - 8,99 euro
Germinator Bundle (PS3 & PS Vita) - 4,49 euro
Michael Jackson The Experience HD (PS Vita) - 4,49 euro
Prince Of Persia Trilogy HD (PS3) - 8,99 euro
Sly Cooper Ladri Nel Tempo (PS3 & PS Vita - Crossbuy) - 13,49 euro
Superfrog HD (PS3 & PS Vita - Crossbuy) - 6,39 euro
Urban Trial Freestyle (PS Vita) - 4,49 euro
WRC Powerslide - 7,19 euro
Il tutto ovviamente grazie ai soliti magheggi che mi hanno fatto pagare le card del PSN uno sputo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioGoditi P4 e Vita ancora per un po'. Perché te li porterò via. (Bastardo, farmi rosicare così).sigpic
Comment
Comment