Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Basta con la disinformazione sulla cronaca e i VG
Collapse
X
-
Una mimetica? Troppo evoluto per COD, incolperanno battlefield 3
Leave a comment:
-
Oggi ho letto la triste notizia di un ragazzo che in Finlandia si è vestito con la mimetica e ha ucciso e ferito diverse persone...
Mi auguro che per una volta i vari Call Of Duty vengano tenuti fuori.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioE poi quale sarebbe il collegamento fra il gioco e la morte? Stare 3 giorni davanti al pc provoca l'infarto?
Ma alla fine, bisogna sempre capire chi dà subito la colpa alla trombosi se lo fa per sensazionalismo, o se ha davvero studiato la causa di morte e le ultime ore di vita della persona.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioPer fortuna ci sono testate giornalistiche che qualcosa di vero dicono...
http://www.tzetze.it/tzetze_news.php...67865e0872284d
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioio sono arrivato al punto da prendere con le pinze qualsiasi articolo giornalistico...
Leave a comment:
-
Fra qualche giorno scriveranno che l'attentatore di Brindisi era un grande appassionato di videogiochi e console.
Leave a comment:
-
Io ricordavo fosse 1/3 a dormireQuesta versione alternativa mi era sfuggita.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioun uomo passa 1/5 della sua vita a cagare: cagare provoca infarti?
Che turbo-stro..i fate?.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioun uomo passa 1/5 della sua vita a cagare: cagare provoca infarti?
Leave a comment:
-
boiate? ma lo avete letto o no? è la testimonianza di questo amico che dice chiaramente che non è diablo ad averlo ucciso ma un attacco di cuore... sarebbe morto anche mentre era in bagno. un uomo passa 1/5 della sua vita a cagare: cagare provoca infarti?
Leave a comment:
Leave a comment: