Originariamente Scritto da l1z4r4ck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps4 o Xbox one???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioGià adesso il Plus ti fa sentire quasi un ladro per quello che offre...
Leave a comment:
-
ma la ps4 avrà una connessione a pagamento come la xbox one, saranno quasi uguali, a questo punto uno vale l'altro.
Leave a comment:
-
Anche se ho una Xbox360 penso proprio che, dopo le cavolate combinate da Microsoft, comprerò una PS4!
Leave a comment:
-
Odio le cose social.. Le odio a morte. Nel 99% dei casi rallentano le cose che voglio fare e non le uso mai.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSpero solo di ammortizzare il costo dell' online con i giochi che il plus offrirà gratuitamente, magari poi alla fine qualcosa ci risparmio
Leave a comment:
-
Tra una ps4 con online gratis , ma con server scadenti come ps3 e una ps4 con online a pagamento , ma con server perfetti come Xbox360 , preferisco sicuramente pagare quella miseria al mese ... Finalmente potrò giocare senza disconnessioni improvvise e lag osceno
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioEh ma alla fine se voglio condividere foto o altro ci sono i social network, le console sono fatte per giocare
Poi, parlo per PS4, pagare il plus non significa pagare la connessione, ma pagare una serie di servizi (vedi salvataggi online ecc..) inoltre ti permette di giocare a titoli gratuitamente....
Preferirei anche io avere l' online gratis, ma se questo significasse avere la semplice connessione per giocare online, alla fine mi sentirei come un utente di serie b non potendo usufruire degli altri servizi...
Spero solo di ammortizzare il costo dell' online con i giochi che il plus offrirà gratuitamente, magari poi alla fine qualcosa ci risparmio
Leave a comment:
Leave a comment: