Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sterzo ps2 wireless

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sterzo ps2 wireless

Credo che la sezione sia quella giusta.....ho una sterzo per ps2 wireless è mi dà problemi,anzi meglio è il secondo sterzo della stessa marca e modello che mi da problemi e il negoziante me l'ho ha cambiato ma ha anche detto che è successo solo a me...questo è un forum di hardware e penso che qualcono di voi mi possa aiutare

sterzo uno: per un po va bene,dopo qualche tempo un difetto,dopo aver curvato a destra in un gioco ul più delle volte rimane curvato...ma non fisicamente ma nel gioco,lo sterzo fisicamente è tornato in posizione centrale....correggendo a sinistra ripetutamente ritorna a posto...ma per poco,così in garanzia l'ho cambiato!!

sterzo due : che ve lo dico a fa,stesso difetto ma l'ha fatto un po di tempo dopo.....forse dopo il doppio del tempo.

vi anticipo che lo fa con più giochi quindi non è il gioco,vi ribadisco che è wireless con un trasmettitore che va nella presa del joypad e dico anche che io le cose le tratto bene quindo non li scasso io....e poi logicamente porta le pile ma con le pile cariche lo fa,con le scariche non funziona proprio quindi....

La domanda è "ma che cacchio gli succede? perchè tutti e due gli sterzi hanno sto difetto? perchè lo fanno dopo un po?

datemi una mano ragazzi...ciao
Working...
X