Come da oggetto: cosa ve ne pare questa scheda grafica targata Ninvidia? Ve lo chedo perché dovrei prenderla a breve..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nvidia Geforce gt 7600 Come la considerate?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza MessaggioE' un'ottima scheda...anche se preferisco di gran lunga ATI...per questo ti direi di scegliere una X1800 GTO che più o meno è lo stesso prezzo...
Comment
-
Domandina, quanto costano queste due schede video?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioCome da oggetto: cosa ve ne pare questa scheda grafica targata Ninvidia? Ve lo chedo perché dovrei prenderla a breve..sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioio la posseggo da un paio di mesetti e posso confermarti che è un'ottima scheda, mi permette di giocare ai giochi + recenti con buone risoluzioni e dettagli alti senza incertezze.
Comment
-
Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza MessaggioAnche se non la possego sono sciuro che li puoi settare più che al massimo con quella scheda video XD
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioassolutamente si!
x renderti l'idea io gioco a far cry a 1280 x 1024 con tutti i dettagli al massimo ed il gioco è fluidissimo!
Grazie dell'info! Mi è stata utilissima
Comment
-
Wei dopo dicci com'è andata e se ti funziona bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioWei dopo dicci com'è andata e se ti funziona bene
Comment
Comment