Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi potete dare una mano?????
Collapse
X
-
Linux è gratis,lo puoi scaricare da emule oppure sul web cercando...con una versione compatibile intendevo una versione del programma che non ti partiva meno recente,compatibile con il tuo sistema operativo...in qualsiasi caso Linux è diverso da Windows...devi vedere come ti trovi meglio....
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio...oppure scaricati una versione Compatibile con ME....
Leave a comment:
-
Guest repliede qual'è il sistema che costa meno tra l' xp e linux?
Leave a comment:
-
Comprati un sistema Windows,oppure un sistema Linux(opensource),per Windows puoi usare XP oppure Vista...oppure scaricati una versione Compatibile con ME..guarda i requisiti..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioUn consiglio? Butta nel cesso il Millennium
Non so se il Premiere lo facciano per il ME ma credo proprio di no...e il movie marker sempre che lo abbia è da scandalo
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggiono....lo devi aggiornare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioallora mi dici che questo pc del c***o lo devo buttare?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioforse non gestisce il formato o il tuo pc non ha i codec adatti....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioad aprirlo ci riesco ma quando prendo il file mi dice di assicurarsi che il file non sia dannegiato
Leave a comment:
-
Guest repliedad aprirlo ci riesco ma quando prendo il file mi dice di assicurarsi che il file non sia dannegiato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioio provo ad usarlo ma non mi va!devi cliccarci due volte e si apre
Se non si apre allora è danneggiato.....
ma nessun problema
oppure ti installi il premiere vecchio
Leave a comment:
-
Guest repliedio provo ad usarlo ma non mi va!
Leave a comment:
-
c'è sempre il movie maker...non è un gran che ma è buono per iniziare
Leave a comment:
Leave a comment: