Annuncio
Collapse
No announcement yet.
antivirus
Collapse
X
-
hehehe sisi...è un passo...però forse si può cambiare,solitamente i file audio sono in cartelle nlep rogramma...basta sostituire un altro tuo file audio dello stesso formato e con lo stesso nom e ed il gioco è fatto
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiono, si può solo disabilitare.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da James Earl Cash Visualizza MessaggioPorco Cane!
e questo suono non si può cambiare!?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiokaspersky quando becca un virus fa una specie di urlo disumano e raccapricciante...
e questo suono non si può cambiare!?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiokaspersky quando becca un virus fa una specie di urlo disumano e raccapricciante...
Avast quoto...non blokka niente....io ho messo NOD32 ora lol
e Norton internet security è buono-..ma non lo mai sentito suonare...nè avvertirmi di niente...infatti mi sono proccupato..e lo cambiato...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da James Earl Cash Visualizza Messaggioche tipo di suono è?
Leave a comment:
-
E' vero,la prima volta che l'ho sentito mi sono spaventato anche perche' stavo ascoltando degli mp3 e il volume era alto
Leave a comment:
-
E' vero avast è pessimo..... inoltre quando trova un virus fa un suono ke ti fa accapponare la pelle. I miei amici mi hanno consigliato Kaspersky dicendomi ke è il migliore...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da James Earl Cash Visualizza Messaggioche tipo di suono è?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggiomi era stato consigliato da molti avast al posto di norton 2007. dopo 2 giorni che lo avevo installato ho dovuto formattare. ora uso norton 2007.
adesso ho norton internet security e va benissimo
Leave a comment:
-
anche a me avevano consigliato avast ma alla fine mi sono ritrovato il pc pieno di virus,usando antivir classic non ho avuto piu' problemi
Leave a comment:
-
mi era stato consigliato da molti avast al posto di norton 2007. dopo 2 giorni che lo avevo installato ho dovuto formattare. ora uso norton 2007.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioè vero!!!!! è inquietante!!!! lol
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiovai con KasperSky anche se quando trovo un virus mi ammazza dallo spavento con quel suono....
Leave a comment:
-
vai con KasperSky anche se quando trovo un virus mi ammazza dallo spavento con quel suono....
Leave a comment:
Leave a comment: