Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da XP a VISTA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scacco
    replied
    se ti riferisci ai programmi sopracitati per trasformare l'aspetto di xp ,simile a quello di vista, no, non sono spy virus e così via.

Leave a comment:

• helloween
    replied
    Mica queste trasformazioni comportano installazione di spyware o schifezze varie?

Leave a comment:

• scacco
    replied
    per esempio l'antivirus, è accanto all'orologio, così come messenger. nero wmp e ie in avvio veloce, poi fai una cartella programmi dove metti i programmi che usi spesso, una cartella es con pulizia dove metti i programmi per puliziadel pc, lasciando il cestino , le risorse . questo è un esempio. più icone più il pc è lento.
    dimenticavo che firewall hai? per gli aggiornamenti si può aggirare il problema ma se sei ben protetto, va bene anche così, nemmeno io li ho mai fatti e per ora tutto ok.
    Last edited by scacco; 22 luglio 2007, 11:24.

Leave a comment:

• nimalex91
    replied
    Ho NOD32 (nn serve a niente) e ho gli aggiornamenti automatici disattivati...altrimenti mi esce l'aggiornamento di XP contraffatto!!!
    X quanto riguarda le icone, dv metterle se nn sul desktop?

Leave a comment:

• scacco
    replied
    bella, però 25 icone sul desktop, non sono un pò troppe? e in avvio che antivirus e firewall hai?

Leave a comment:

• nimalex91
    replied
    La sidebar l'ho aggiunta io in seguito.....

Leave a comment:

• Setzer
    replied
    cavolo davvero 1 bella grafica!!!!!

Leave a comment:

• nimalex91
    replied

Shot at 2007-07-16
    Ecco il mio nuovo desktop col tema di vista!!!

Leave a comment:

• nimalex91
    replied
    Ringrazio tutti quelli ke mi hanno aiutato in questa "ardua" impresa... E alla fine sono arrivato alla conclusione!!! Ho installato un altro pacchetto ke si kiama "Vista Mizer" basta solo far partire l'installazione e fa tutto da solo; x quanto riguarda la somiglianza con vista.... beh è praticamente identico quindi lo consiglio a tutti. Non sò postare lo sfondo altrimenti ve l'avrei fatto vedere!!!! GRAZIE ancora!

Leave a comment:

• scacco
    replied
    se vuoi i pareri di amici che lo hanno provato leggi quì

http://www.nikonoid.it/viewtopic.php...er=asc&start=0

Leave a comment:

• Chibi Goku
    replied
    Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
    Premesso che nn sono un utente esperto, questo bricopack io lo installo e una volta ke è impostato nel mio pc si può togliere e ritornare allo stile xp?
    Certo, così come il transformation pack.
    Basta disinstallarlo.

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
    E ancora, questo bricopack "modifica in profondità il sistema" una volta inserito nel mio pc???
    Certo, come tutti i "pack" del genere.
    Tendenzialmente comunque a meno che non sia modificato in modo strani il sistema operativo sono abbastanza sicuri e non creano problemi.
    Bisogna comunque fare un po' di attenzione e seguire attentamente le indicazioni.
    http://www.crystalxp.net/bricopack/en-precautions.htm
    Qui ad esempio sono elencate le precauzioni e il modo per recuperare il sistema operativo in caso di problemi.

Leave a comment:

• nimalex91
    replied
    Grazie mille a tutti, per i consigli che mi state dando. Allora.... il trasformation pack l'ho scaricato ma poi ci ho rinunciato ad installarlo per una serie di cose.... Premesso che nn sono un utente esperto, questo bricopack io lo installo e una volta ke è impostato nel mio pc si può togliere e ritornare allo stile xp? E ancora, questo bricopack "modifica in profondità il sistema" una volta inserito nel mio pc???

Leave a comment:

• scacco
    replied
    Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
    io uso il brikopack e non lo trovo poi così brutto, ormai mi ci soo abituato so di certo però che non passerò MAI a Vista

purtroppo prima o poi toccherà anche a noi.

Leave a comment:

• murcielago90
    replied
    io uso il brikopack e non lo trovo poi così brutto, ormai mi ci soo abituato so di certo però che non passerò MAI a Vista

Leave a comment:

• scacco
    replied
    Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Oddio, non credo che gli articoli su Vista gli serviranno molto se vuole usare un transformation pack.

Mi ero comunque dimenticato il bricopack, lo avevo provato una volta e non mi aveva fatto una brutta impressione anche se probabilmente è meno rifinito del vista transformation pack
    http://www.crystalxp.net/galerie/en.id.130.htm
    non sono daccordo uno legge, e più cose può imparare meglio è, se in futuro vuole passare a vista, tutti i tipi che ci sono, compatibilità e così via, inoltre, anche se lo hai giustamente sgnalato tu, anche li trovava il link per il vista trasformation pack .

Leave a comment:

Working...
X