Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caratteristiche scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• filo23
    replied
    Infatti...Però mentre oggi cercavo di convincerlo sulla ps3, sembrava non volersi distaccare (per nulla al mondo) da quel pc preassemblato...Chissà che cosa ci trova di interessante. Una lotta tra ps3 e un pc di questo tipo non esiste nemmeno, è vinta dalla console su tutti i campi, visto che se il pc può servirgli per un annetto o due, la ps3 potrebbe andare avanti per anche 7 o 8 anni...senza ovviamente porsi il problema di aggiornare il pc e ricominciare la storia da capo...

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    assemblare il pc sembrerebbe fuori discussione...
    allora fallo andare su console, è meglio.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Beh, logico che cerchino sempre di mettere una scheda inadatta per quello, anche se te la fanno sembrare una tra le ultime uscite
    Poi stiamo parlando di acquistare questo pc da Mediaworld, quindi non si può nemmeno godere di un'assistenza buona, visto che lì nessuno sa mai tutto quello che si desidera...Però (non so perch&#232 assemblare il pc sembrerebbe fuori discussione...

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    L'HD3450 è una scheda quasi inadatta per giocare....fai tu...

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Infatti, ho provato a farglielo capire (non di prendere un pc, quello non se ne parlava) di prendere una console. Anche perchè sinceramente la HD3450 non l'ho mai sentita

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    bleah.....avrai tutte le ragioni del mondo ma veramente è una scelta senza senso secondo me.....a questo punto pigliati una console....quel preassemblato è veramente da schifo......con 600 euro ti facevi la mia config che è INFINITAMENTE superiore e ci giocavi da dio per molto tempo ancora....

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Ok, grazie dei consigli ma vi chiedo di dimenticare questi ultimi messaggi, perchè ha deciso di prenderlo preassemblato (non sto a spiegarvi il perchè, è una cosa lunga ).
    Ora il problema è un altro: questo benedetto pc ha queste caratteristiche:
    RAM 2GB
    ADM Athlon (non ricordo il tipo preciso) 2.40GHz
    ATI Radeon 3450HD 256MB
    la scheda madre non la ricordo
    Vista Home Premium

Secondo voi, a parte andare bene per giocare a questo maledetto dmc4 , per quanto potrebbe durare ancora una configurazione del genere? Anche perchè adesso, a parte gli scherzi, converrebbe veramente prendere una ps3 o un'altra console anche senza televisore HD, essendo solo questione di giochi...

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Parlando di rapporto qualità-prezzo, ATI è estremamente competitiva... a patto di non giocae a risoluzioni inumane, la mia 3870 garantisce in ogni caso ottime prestazioni
    Beh, poi ora sono uscite le 4850 e 4870 che sono straordinarie dal punto di vista del rapporto prezzo/prestazioni.

Comunque con 600 euro io farei così:

LC-POWER 560W LC-6560T
    Thermaltake Swing VB6000BNS
    WESTERN DIGITAL CAVIAR 320GB SE16 WD3200AAKS
    Samsung Masterizzatore DVD 22X SH-S223F/BEBE BLACK
    CORSAIR DDR2 800Mhz XMS2 2GB DDR2 KIT (2X1GB) DHX Cl.5
    INTEL Core 2 DUO E8500 3.16 GHz/Socket 775/Bus 1333Mhz/6MB Box
    Asus P5Q P45 S775 ATX
    Sapphire HD 4850 512MB GDDR3

costo totale 601,80 euro (su e-key)

Con quel pc ci gioca non alla grande.....alla grandissima!

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Parlando di rapporto qualità-prezzo, ATI è estremamente competitiva... a patto di non giocae a risoluzioni inumane, la mia 3870 garantisce in ogni caso ottime prestazioni

Leave a comment:

• _darkstalker_
    replied
    personalmente preferisco le Nvidea!!! le ATI non mi hanno mai ispirato fiducia!

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Infatti per il servizio online ci avevo pensato, proprio come aveva fatto c1cc10 che era filato tutto liscio, però non credo che sia d'accordo...
    Credo che appunto potrebbe avere il budget di 600 euro, quindi come dice The_Ophidian...
    Beh, tieni conto che con 600 euri ho preso:

Motherboard: Abit Fatal1ty FP in9 SLI
    CPU: Intel Core 2 Duo 6750 2,6 GHz
    Ram 2x1GB Corsair XMS2 5400
    Scheda video: Sapphire Ati Radeon HD3870 512MB DDR4
    Hard Disk: 320GB Western Digital
    Alimentatore da 600W (non so dirti la marca al momento, non dovrebbe essere il più scrauso, comunque)

Ok, questo grazie a contrattazioni e qualche componente in promozione (tipo, la motherboard me l'ha messa allo stesso prezzo di una P5B), comunque un'idea di massima ce la si può fare

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Infatti per il servizio online ci avevo pensato, proprio come aveva fatto c1cc10 che era filato tutto liscio, però non credo che sia d'accordo...
    Credo che appunto potrebbe avere il budget di 600 euro, quindi come dice The_Ophidian...

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Quoto.
    Dicci il budget dell'amico e no ti consiglieremo i vari pezzi migliori. E considera che gli shop online offrono anche un servizio di assemblaggio e testing del prodotto....più comodo di così....

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Scusa... ma perchè di assemblare un PC non c'è possibilità? Se si tratta di vil danaro, prendere i singoli componenti rimane sempre più conveniente... con 600 euri e qualche riciclo minore (giusto il case, mmasterizzatore e un hard disc) mi sono fatto un PC decisamente più appetibile di quello che hai segnalato

Leave a comment:

• filo23
    replied
    eh già...su questo non ci sono dubbi. A meno che il pc preassemblato non superi i 1000 euro, vuol dire che non vale molto. Stavo pensando addiritura all'idea del portatile. Magari abbastanza potente, che duri per qualche annetto, poi magari se nel frattempo vinciamo al superenalotto, un pensiero su un bel pc lo si può fare

Leave a comment:

Working...
X