Annuncio
Collapse
No announcement yet.
caratteristiche scheda video
Collapse
X
-
il problema degli assemblati, come già detto da c1cc10 in Pc Games, è il fatto che magari ti ritrovi con un alimentatore e una MoBo da fare schifo.
-
Infatti, mi sembrava tanto strano...
Ora mi servirebbe un altro consiglio. Il problema è questo: il problema è quello di un mio amico (io ho la mia x1950 e per ora fila tutto liscio). Partendo dal presupposto che DEVE giocare a dmc4, mi servirebbe un consiglio da dargli sulla scheda video da affiancare ad un processore AMD 2400+ 1.67 GHz (come avevo già messo). Sapreste dirmi se c'è una scheda video migliore che possa affiancare tale processore?
Secondo punto: Di assemblare un pc non c'è la possibilità, quindi, anche se compiendo uno dei più brutti gesti nell'acquistare un pc, si può solo comprarlo preassemblato. Conoscete delle offerte interessanti? Ne ho visto uno a 499 euro con una HD3450, processore (non ricordo bene, ma dalla scheda video suppongo AMD) a 2.40GHz, 3GB di RAM e (credo) 500 GB di hd. Ne vale la pena, o a questo punto è meglio che gli consigli di buttarsi su console?
Leave a comment:
-
Non li supporta, dei 3.0 se ne parlerà solo dalla generazione successiva:
http://en.wikipedia.org/wiki/Pixel_shaders
Leave a comment:
-
tenchiu
Ok, ho trovato tutto tranne se supporta gli shader 3.0, anche se non credo...
Leave a comment:
-
caratteristiche scheda video
Qualcuno sa dirmi le caratteristiche della ATI x800?
Premetto che l'ho provata con dmc4 e dice che si è verificato un errore. Io ho pensato che la scheda non supportasse i pixel Shader 3.0, come il gioco richiede, anche perchè i requisiti minimi non sono troppo alti. Affiancato alla scheda video c'è un processore AMD 2400+ 1.67 GHz.Tag: Nessuno
Leave a comment: