Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[PROBLEMA] strano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [PROBLEMA] strano

io accendo il computer normalmente quando si apre il desktop resta fuori la clessidra e se provo ad aprire qualcosa, tipo mozzilla si apre ma poi si blocca. però se aspetti 10-15 minuti tutto ritorna normale.
    poi in risorse del computer mi appare l'unità floppy che il mio computer non ha e poi non legge più le chiavette USB ecc..

cose simili me le faceva quando avevo un virus; per caso ti crea anche dei collegamenti all'interno dell'hard disk?? A me questo virus creava collegamenti ovunque e non mi faceva aprire chiavette e hard disk esterno...

Comment

Apparte probbabile Malware e/o virus e/o spyware...o Fireworks!!!
      Ti consiglio di formattare immediatamente e installare nuovamente il S.O.

Però per maggior ausilio, magari posta di seguito le componenti del tuo PC e magari sistema operativo attualmente in uso!!!

Grazie
      Manu

Comment

Start --> esegui poi digita msconfig.

vai su avvio e vedi quali programmi ti partono all'avvio del pc. Tutti quelli che non servono disabilitali e riavvia il pc.

recentemente hai installato programmi tipo daemon tools? alchol 120% o nero?

P.s. Finisher gay, "a buon intenditor..."

Comment

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio

vai su avvio e vedi quali programmi ti partono all'avvio del pc. Tutti quelli che non servono disabilitali e riavvia il pc.

Ottima cosa da fargli fare caro "Corgaruzzo"... Ma il problema è evidentemente un agente esterno al S.O.
          Aspettiamo almeno che ci fornisca la Configurazione del suo PC!!!

P.S. Finishim loser (a buon intenditor)

Comment

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio

P.s. Finisher gay, "a buon intenditor..."
            quello l'avevo già fatto per msn cmq daemon tools lo usato per montare un immagine ma quella è il disco E

Comment

cj aspettiamo lche tu ci fornisca la configurazione del tuo PC...

Comment

Comment

Ufff da qui non vedo le immagini sul forum (sto a lavoro e alcune cose sono bloccate)!!!

Se era la config. del tuo PC ti prego di postarla a mano

Grazie e scusami...

Manu

Comment

Working...
                  X