Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aggiorna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dewyz81
    replied
    bella li

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    apu sta per?
    Accelerated Processing Unit. Detta in parole povere hanno una gpu integrata.

Leave a comment:

• Pagan89
    replied
    accelerated processing unit
    http://en.wikipedia.org/wiki/AMD_Bulldozer
    Last edited by Pagan89; 12 aprile 2011, 12:39.

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    apu sta per?

Leave a comment:

• Pagan89
    replied
    Dovrebbero avere dai 4 core in su e tecnologia a 32 nm; non si dovrebbero chiamare CPU ma APU e sopratutto dovrebbero asfaltare i core i5 e i7 di intel

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    si sa qualcosa di più di sti bulldozer? quanti core, quanti nanometri, velocità ecc ecc?

Leave a comment:

• Pagan89
    replied
    Ah giusto mi stavo dimenticando dei nuovi processori amd che "dovrebbero" uscire a breve nome in codice () Bulldozer che avranno il nuovo socket am3+; grazie a Dio il nuovo socket sarà retrocompatibile con gli am3 (a differenza di intel )

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    posso consigliare un Phenom X4 Black Edition? io mi ci sto trovando a meraviglia come prestazione/prezzo

Leave a comment:

• Pagan89
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Mi ero completamente dimenticato di aver aperto questo topic!
    Grazie tantissimo a smallman e paganbeastrob per le delucidazioni, mi servivano proprio!
    Prego... a sua completa disposizione

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Mi ero completamente dimenticato di aver aperto questo topic!
    Grazie tantissimo a smallman e paganbeastrob per le delucidazioni, mi servivano proprio!

Leave a comment:

• frank00
    replied
    .......

Leave a comment:

• Pagan89
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Io penso che Pagan intendesse tra i vecchi amd e i phenom 2 e non tra phenom-intel.
    Intendevo tra i phenom II e gli athlon II ; comunque sì gli intel hanno prestazioni superiori (non di tanto secondo me) ma gli amd hanno dalla loro il prezzo molto più contenuto

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Io penso che Pagan intendesse tra i vecchi amd e i phenom 2 e non tra phenom-intel.
    Ah credo che tu abbia ragione

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Io intendevo proprio che come prestazioni anche nei videogiochi non c'è paragone tra Intel e AMD... amd rimane consigliabile in alcune fasce, ma in altre Intel domina. Tanto più che sono usciti i nuovi i5/i7!

Leave a comment:

• Iappo
    replied
    Io intendevo proprio che come prestazioni anche nei videogiochi non c'è paragone tra Intel e AMD... amd rimane consigliabile in alcune fasce, ma in altre Intel domina. Tanto più che sono usciti i nuovi i5/i7!

Leave a comment:

Working...
X