Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Aiuto] Configurazione PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Se "risparmiavi" sul procio prendendo un i5 ivy bridge magari ti avanzava qualcosa per un ssd
    Sì lo so ma ormai che stavo spendendo tanto ho preferito spendere 100€ in più e prendere l'i7, so che nei giochi non va meglio di un i5 3570K ma ho comunque preferito optare per questo, di certo andrà meglio per renderizzare Per l'SSD c'è tempo

Comunque nel link che hai postato tu la GTX 670 va meglio anche in DiRT 3 e Crysis 2, nei benchmark di Anandtech andava meglio la 7970...buon per me no?

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
      Sì lo so ma ormai che stavo spendendo tanto ho preferito spendere 100€ in più e prendere l'i7, so che nei giochi non va meglio di un i5 3570K ma ho comunque preferito optare per questo, di certo andrà meglio per renderizzare Per l'SSD c'è tempo

Comunque nel link che hai postato tu la GTX 670 va meglio anche in DiRT 3 e Crysis 2, nei benchmark di Anandtech andava meglio la 7970...buon per me no?
      Tralasciano che la serie dirt ha sempre fatto un fottiglione di fotogrammi in più su nvidia (e anche crysis 2 non scherza), tu dovresti vedere tutti i benchmark di tanti siti e non solo 2 giochi e noterai che mediamente la 7970 va di più della gtx670. Soprattutto con gli ultimi driver ati, queste schede guadagnano tra i 7% e i 10% di fotogrammi.

Tralasciando il piccolo dettaglio che la 7970 nelle applicazioni professionali è spanne sopra la 670 e 680.

Ma vabè.....

p.s. Crysis 2 con i nuovi driver: http://www.techpowerup.com/reviews/A...ormance/8.html

la 7970 sta sempre sopra la 670. Ma anche tutti gli altri giochi testati.
      Last edited by Smallman_647; 18 January 2013, 18:12.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Tralasciano che la serie dirt ha sempre fatto un fottiglione di fotogrammi in più su nvidia (e anche crysis 2 non scherza), tu dovresti vedere tutti i benchmark di tanti siti e non solo 2 giochi e noterai che mediamente la 7970 va di più della gtx670. Soprattutto con gli ultimi driver ati, queste schede guadagnano tra i 7% e i 10% di fotogrammi.

Tralasciando il piccolo dettaglio che la 7970 nelle applicazioni professionali è spanne sopra la 670 e 680.

Ma vabè.....

p.s. Crysis 2 con i nuovi driver: http://www.techpowerup.com/reviews/A...ormance/8.html

la 7970 sta sempre sopra la 670. Ma anche tutti gli altri giochi testati.
        Parliamo di prestazioni superiori di pochissimo, e comunque ho risparmiato un bel po' considerando che una 7970 OC costava almeno 30€/40€ più di questa che ho preso, che è invece già assai overclockata.

Comment

Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
          Parliamo di prestazioni superiori di pochissimo, e comunque ho risparmiato un bel po' considerando che una 7970 OC costava almeno 30€/40€ più di questa che ho preso, che è invece già assai overclockata.
          Ma la versione base è superiore alla gtx 670, non la versione oc. Comunque vabè

EDIT: ah, già questa a 315€ è la versione occata a 1 ghz:
          http://www.prokoo.com/hd7970-gigabyt...p-p-45240.html

Che va circa 7/8 fotogrammi in più della gtx 670 base.
          Last edited by Smallman_647; 18 January 2013, 21:21.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Ma la versione base è superiore alla gtx 670, non la versione oc. Comunque vabè

EDIT: ah, già questa a 315€ è la versione occata a 1 ghz:
            http://www.prokoo.com/hd7970-gigabyt...p-p-45240.html

Che va circa 7/8 fotogrammi in più della gtx 670 base.
            Su Prokoo...io l'ho preso su e-Key. Ad ogni modo non cercare ancora di farmi pentire dell'acquisto, dai Desine.

Comment

Working...
            X