Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva qualche notizia sul cast di GoT: Season 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva qualche notizia sul cast di GoT: Season 5

Qualche nome si fa avanti nell'etere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso Arianne, più che altro. La domanda piuttosto è se riusciranno a dare un senso a Dorne.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Nymeria non è il metalupo di Arya?

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Nymeria non è il metalupo di Arya?
        esatto ma dovrebbe anche essere il nome di una regina se non sbaglio defunta molti anni prima delle vicende del trono di spade e dal quale arya prende il nome per il suo metalupo.. e dato che un attrice non dovrebbe interpretare un lupo, temo in una gigantesca minchiata "televisiva". D'altronde delle mega cappellate ne hanno inserite anche nella quarta stagione quindi non mi stupirei

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          esatto ma dovrebbe anche essere il nome di una regina se non sbaglio defunta molti anni prima delle vicende del trono di spade e dal quale arya prende il nome per il suo metalupo.. e dato che un attrice non dovrebbe interpretare un lupo, temo in una gigantesca minchiata "televisiva". D'altronde delle mega cappellate ne hanno inserite anche nella quarta stagione quindi non mi stupirei
          Tutto giusto ma Nymeria e' anche il nome di una delle serpi di dorne (se non ricordo male erano 5 ma lessi i libri molto tempo fa)

Comment

le Vipere delle Sabbie sono 8, Nymeria è una delle 4 maggiori ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

non me lo sarei ricordato per nulla al mondo che erano cosi tante XD

Comment

Working...
              X