Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cortometraggio prima del film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cortometraggio prima del film

    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, mi auguro di trovare qui alcune risposte

    Allora... Avete presente quei piccoli cortometraggi che precedono la visione di un film al cinema? Bene!
    Io qualche anno fa vidi un film il cui cortometraggio mi piaque particolarmente, il film non lo ricordo ed il breve cartone animato tenterò di desciverlo:
    c'era un ometto che faceva le pulizie in un locale(pub?), ma ogni volta che faceva qualcosa procurava un guaio; dopo qualche volta il titolare lo caccia. Allora lui sta un po fuori e gli arriva un disperato che gli preannuncia l'arrivo di terribili mostri che avrebbero ucciso tutti. Lui più volte tenta di entrare nel locale ed avvisare del pericolo, ma immancabilmente fa qualche casotto e lo ricacciano fuori prima che possa aprir bocca. Alla fine si arrende e resta fuori trovando dei pulcini, che cerca di nascondere sotto un secchio che aveva a portata di mano; arriva un orda di orchi enormi ad 1 metro da lui e spaventato cade dal secchio dove era seduto e sotto vi erano i suddetti pulcini, gli orchi li guardano inorriditi e tentano di scappare urlando mentre ai volatili incominciano a girare lame in bocca e sbranano gli orchi, erano loro i terribili mostri!!

    Se qualcuno ha visto il conrtometraggio e magari sa dirmi prima di quale film fosse, oppure se sapete dirmi in che categoria si classiicano questo tipo di cose, come o dove trovarli (anche solo il titolo), ve en sarei grato.

    Grazie a tutti in anticipo.
Working...
X