Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la bussola d'oro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la bussola d'oro

la bussola d'oro è un film abbastanza carino(lo visto un milione di volte) a voi è piaciuto? rispondete in tanti!!!
    scusate la mia assenza!
    visitate il mio forum!!
    Spoiler:
    http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

W BRENDA!!sigpic

Originariamente Scritto da Ereny95 Visualizza Messaggio
    la bussola d'oro è un film abbastanza carino(lo visto un milione di volte) a voi è piaciuto? rispondete in tanti!!!
    Io che ho letto il libro lo ho trovato un po un insulto all'opera cartacea...poi..gusti

Elusys

Comment

mi sembra tanto una copia di narnia anche senza averlo visto... credo che insieme a "le cronache di narnia" cerchi di fare concorrenza senza risultato al signore degli anelli o harry potter che anno raggiunto il successo.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        mi sembra tanto una copia di narnia anche senza averlo visto... credo che insieme a "le cronache di narnia" cerchi di fare concorrenza senza risultato al signore degli anelli o harry potter che anno raggiunto il successo.
        Sono tutti tratti da libri, come fanno ad essere delle copie l'uno dell'altro?
        Comunque io non darei giudizi a priori, ad esempio Stardust prima di vederlo non mi fece grande impressione, ed invece poi il film mi è piaciuto molto

Comment

Sinceramente a me non è piaciuto...Dopo aver visto il Signore degli anelli, le cronache di narnia, Eragon etc etc , questo film mi è sembrato decisamente scadente. Storia discreta ed ambientazione poco attraente. Per non parlare dei personaggi....Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio e dubito che guardero i seguiti (se non ricordo male dovrebbe essere una trilogia vero!?)

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            Sono tutti tratti da libri, come fanno ad essere delle copie l'uno dell'altro?
            Comunque io non darei giudizi a priori, ad esempio Stardust prima di vederlo non mi fece grande impressione, ed invece poi il film mi è piaciuto molto
            non mi sono spiegato bene volevo dire che i libri hanno preso spunto da altri libri.. il discorso resta quello. Poi ci hanno costruito su i film. Per citarne un altro che mi è venuto in mente: Eragon

Comment

mi sembra tanto una copia di narnia anche senza averlo visto... credo che insieme a "le cronache di narnia" cerchi di fare concorrenza senza risultato al signore degli anelli o harry potter che anno raggiunto il successo
              L'ultimo dei sette libri di Narnia è uscito nel 1956, il primo nel 1950. Il signore degli Anelli è uscito in tre volumi fra il 1954 e il 1955. Quindi, senza togliere nulla a Tolkien, se qualcuno ha copiato è stato proprio lui (ma non penso l'abbia fatto)

La Bussola d'oro è uscita nel 1995, Hp e la pietra filosofale nel 1997. Quindi idem come sopra.

p.s. fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale
              Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
              Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

ok, ho sbagliato!

Comment

Working...
                X