la bussola d'oro è un film abbastanza carino(lo visto un milione di volte) a voi è piaciuto? rispondete in tanti!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la bussola d'oro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ereny95 Visualizza Messaggiola bussola d'oro è un film abbastanza carino(lo visto un milione di volte) a voi è piaciuto? rispondete in tanti!!!
-
mi sembra tanto una copia di narnia anche senza averlo visto... credo che insieme a "le cronache di narnia" cerchi di fare concorrenza senza risultato al signore degli anelli o harry potter che anno raggiunto il successo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggiomi sembra tanto una copia di narnia anche senza averlo visto... credo che insieme a "le cronache di narnia" cerchi di fare concorrenza senza risultato al signore degli anelli o harry potter che anno raggiunto il successo.
Comunque io non darei giudizi a priori, ad esempio Stardust prima di vederlo non mi fece grande impressione, ed invece poi il film mi è piaciuto molto
Comment
-
Sinceramente a me non è piaciuto...Dopo aver visto il Signore degli anelli, le cronache di narnia, Eragon etc etc , questo film mi è sembrato decisamente scadente. Storia discreta ed ambientazione poco attraente. Per non parlare dei personaggi....Sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio e dubito che guardero i seguiti (se non ricordo male dovrebbe essere una trilogia vero!?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioSono tutti tratti da libri, come fanno ad essere delle copie l'uno dell'altro?
Comunque io non darei giudizi a priori, ad esempio Stardust prima di vederlo non mi fece grande impressione, ed invece poi il film mi è piaciuto moltoDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
mi sembra tanto una copia di narnia anche senza averlo visto... credo che insieme a "le cronache di narnia" cerchi di fare concorrenza senza risultato al signore degli anelli o harry potter che anno raggiunto il successo
La Bussola d'oro è uscita nel 1995, Hp e la pietra filosofale nel 1997. Quindi idem come sopra.
p.s. fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principaleNickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Nickname in Battlefield 2142: karmalu
Comment
Comment