Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita nelle sale dal 18 gennaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita nelle sale dal 18 gennaio


    American gangster (Drammatico) di Ridley Scott (Le crociate, Alien, Legend, Blade Runner); con Denzel Washington (Deja vù - Corsa contro il tempo, The manchurian candidate, Hurricane), Russell Crowe (Il gladiatore, Cinderella man, A beautiful mind), Cuba Gooding Jr (Rat Race, Al di là dei sogni, Pearl Harbor), Josh Brolin (L'uomo senza ombra, Grindhouse - Planet Terror, Nella valle di Elah).
    Trama: Durante la guerra in Vietnam lo spacciatore Frank Lucas importa eroina negli Stati Uniti nascondendola nelle bare dei soldati americani. Sulle sue tracce si mette il Detective Richie Roberts.
    Trailer



    The Return - L'incubo di Joanna Mills (Horror) di Asif Kapadia; con Sarah Michelle Gellar (The Grudge, Scooby Doo, Cruel intentios), Peter O'Brien, Adam Scott (Quel mostro di suocera, The aviator, High crimes), Sam Shepard (L'assassino di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Bandidas, Black Hawk Down).
    Trama: Joanna Mills è una ragazza della provincia americana determinata a scoprire la verità che si cela dietro le visioni sovrannaturali e terrificanti che la terrorizzano. Joanna ha un buon lavoro, è rappresentante alle vendite di una società di trasporti. La sua vita privata invece è in difficoltà: ha litigato con suo padre, è ossessionata e minacciata dal suo ex fidanzato, ha pochi amici e crede che tutta la sua vita le stia sfuggendo di mano.
    Trailer



    Alvin superstar (Commedia) di Tim Hill (Garfield 2); con David Cross (Small soldiers), Jane Lynch, Jason Lee (L'acchiappasogni, Heartbreakers - Vizio di famiglia, Vanilla sky), Cameron Richardson (Alla deriva).
    Trama: Il musicista Dave Seville trasforma gli scoiattoli canterini Alvin, Simon e Theodore in pop star sensazionali, mentre il trio fuori controllo gli devasta la casa, gli distrugge la carriera e stravolge completamente la sua vita un tempo ordinata.
    Trailer



    Gli arcangeli (Drammatico) di Simone Scafidi; con Andrea Riva, Franco Branciaroli (Senso '45, La chiave, Così fan tutte), Francesca Inaudi (N io e Napoleone, L'uomo perfetto, 4-4-2 Il gioco più bello del mondo), Fabrizio Raggi.
    Trama: Durante il battesimo, all'età di dieci anni, Christian commette in chiesa un gesto inaspettato e misterioso che preoccupa i suoi genitori. Padre Siro, uomo di chiesa ed educatore di Christian, li rassicura spiegando loro che Christian è solo un bambino dalla sensibilità differente da quella dei suoi coetanei. Ma parlando privatamente al piccolo Christian, Padre Siro appare tutt'altro che rassicurante, rivelando al bambino che nella vita da adulto lo attenderà un viaggio lungo e tortuoso: durante il battesimo Christian ha "visto" gli arcangeli pulire il volto di Cristo dalle ferite della sofferenza umana, e lo stesso Christian vivrà un'esistenza sporcata e violentata dal dolore, nonostante l'incontro con Marlena, l'unica persona in grado di comprenderlo, forse perché, anche lei, segnata da un evento tragico.
    Trailer



    Signorieffe (Drammatico) di Wilma Labate; con Fabrizio Gifuni (Il dolce e l'amaro, La ragazza del lago, La meglio gioventù), Filippo Timi (In memoria di me, Saturno contro, Onde), Sabrina Impacciatore (N io e Napoleone, La passione di Cristo, 2061 un anno eccezionale), Valeria Solarino (La febbre, Che ne sarà di noi, Fame chimica).
    Trama: Ogni famiglia ha il suo cavallo dato per vincente. I Martano, una famiglia operaia di origine meridionale trapiantata a Torino, hanno Emma. Emma è impiegata alla Fiat in un settore nuovo, quello informatico. Ha lavorato sodo fin da piccola per cancellare la sua origine e risalire la china. Ora sta per laurearsi in matematica ed è prossima a sposare Silvio, un dirigente dell’azienda torinese, vedovo, con una figlia. E' il settembre 1980, la Fiat annuncia che licenzierà quindicimila operai. Ha inizio il lungo durissimo sciopero che durerà 35 giorni. Nel clima di scontro senza quartiere tra azienda e classe operaia, Emma è sempre più attratta da un giovane militante che lavora alle presse, Sergio.
    Trailer



    Il club di Jane Austen (Commedia) di Robin Swicord; con Amy Brenneman (Daylight - Trappola nel tunnel, Casper, Heat - La sfida), Emily Blunt (Le verità negate, Il diavolo veste Prada, My summer of love), Maria Bello (World Trade Center, A history of violence, Thank you for smoking, The dark), Jimmy Smits (Nei panni di una bionda, The believers, Una coppia di svitati), Kathy Baker (Ritorno a Cold Mountain, A Gillian per il suo compleanno, Nove vite da donna).
    Trama: Sei amici si riuniscono per fondare un club di discussione sulle opere di Jane Austen e, durante i loro dibattiti, si rendono conto che in realtà le loro vite somigliano molto alla versione moderna di uno dei loro romanzi della celebre autrice.
    Trailer



    Il falsario - Operazione Bernhardt (Storico) di Stefan Ruzowitzky (Anatomy); con Karl Markovics, Dolores Chaplin, Devid Striesow, August Zirner.
    Trama: La vera storia di Salomon Sorowitsch, falsario e bohemien, che nel 1944 accetta di aiutare i nazisti in un'operazione di contraffazione organizzata per aiutare a finanziare lo sforzo bellico. Nel campo di concentramento di Sachsenhausen, due baracche vengono isolate e trasformate in un attrezzatissimo laboratorio in cui lavorano i prigionieri. Per i 'falsari', non si tratta solo di salvare la vita, ma anche la coscienza.
    Trailer



    Riparo (Drammatico) di Marco Simon Puccioni; con Antonia Liskova, Gisella Burinato, Maria de Medeiros, Mounir Ouadi.
    Trama: Anna è una borghese benestante di 35 anni, proprietaria con la madre e il fratello di una fabbrica del nord-est, che ha una relazione d'amore con la venticinquenne Mara, una delle sue operaie. Di ritorno da una vacanza all'estero, Anna e Mara si rendono conto che un giovane immigrato, Anis, si è infilato nella loro automobile e ne ha approfittato per superare la frontiera.
    Trailer





    Trame da Kataweb Cinema
Working...
X