Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita nelle sale dal 24 aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita nelle sale dal 24 aprile

    E' che ci sono rimasto un pò di merda perchè mi aspettavo che le nuove uscite fossero come al solito di venerdì. Ovviamente le avevano anticipate per via della Liberazione.



    L'anno mille (Storico) di Diego Febbraro (Una milanese a Roma); con Giada Desideri, Marco Bonini (Tutta la conoscenza del mondo), Franco Oppini (Selvaggi, Sturmtruppen 2 - Tutti al fronte, Squadra antifurto), Edoardo Leo.
    Trama: Valerio è un principe nell'anno Mille ed medico del S.e.r.t. nel Duemila. Altea la principessa, è anche una universitaria che fa volontariato. La stessa storia d'amore rivive interrotta dalla perfidia dell'alchimista.
    Trailer



    La sposa fantasma (Commedia) di Jeff Lowell (Il mio ragazzo è un bastardo); con Eva Longoria (The sentinel, Harsh Times - I giorni dell'odio), Paul Rudd (Molto incinta, Quarant'anni vergine, I could never be your woman), Jason Biggs (American Pie, American School, Anything else), Lake Bell, Lindsay Sloane.
    Trama: Kate sta per sposare Henry ma il giorno delle loro nozze, resta accidentalmente uccisa da una scultura di ghiaccio, che raffigura, ironia della sorte, un angelo. Il suo fidanzato Henry è comprensibilmente traumatizzato dalla notizia. Un anno dopo, Henry è ancora depresso, e sua sorella Chloe, desiderosa di aiutarlo, lo manda da una medium, Ashley. Proprio mentre Ashley inizia ad innamorarsi di Henry, lo spirito di Kate le appare sul serio, e lei è l'unica a vederla e a poter comunicare con lei.
    Trailer



    L'altra donna del re (Storico) di Justin Chadwick (Londra mi fa morire); con Eric Bana (Munich, Hulk, Troy, Star Trek), Natalie Portman (Guerre Stellari, Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie, V per Vendetta, L'ultimo inquisitore), Scarlett Johansson (The prestige, Black Dahlia, Match Point, The island), David Morrissey (I segni del male, Water Horse - La leggenda degli abissi, Derailed - Attrazione letale), Kristin Scott Thomas (Una top model nel mio letto, La famiglia omicidi, Gosford Park).
    Trama: Tratto dall'omonimo libro di Philippa Gregory.
    Due sorelle, Anna e Maria Bolena, vengono spinte dalla sfrenata ambizione del padre e dello zio, che mirano ad accrescere il potere e lo status della famiglia, a conquistare l'affetto del re d'Inghilterra. Le due ragazze vengono catapultate, dalla loro tranquilla vita di campagna, nell'eccitante e pericolosa vita di corte, e ciò che inizia come un semplice tentativo di aiuto per la loro famiglia, si trasforma gradualmente in una spietata rivalità fra le due, al fine di ricevere i favori del re.
    Trailer



    3Ciento - Chi l'ha duro la vince (Commedia) di Aaron Seltzer (Epic Movie, Hot Movie); con Sean Maguire, Ken Davitian (Borat), Carmen Electra (Hot Movie, Scary Movie 4, La figlia del mio capo), Kevin Sorbo (Hercules), Method Man (The wackness, Venom, La mia vita a Garden State).
    Trama: L'eroico Leonida, armato unicamente di cappa e mutande in cuoio, guida una plebaglia di 13 spartani per difendere la patria contro gli invasori persiani (fra i cui ranghi troviamo Ghost Rider, Rocky Balboa, i Transformer e una gobba Paris Hilton).
    Trailer



    Un amore senza tempo (Drammatico) di Lajos Koltai (Fateless - Senza destino); con Toni Collette (Little Miss Sunshine, Una voce nella notte, Il sesto senso), Glenn Close (La donna perfetta, La carica dei 101, Mars Attacks), Meryl Streep (Leoni per agnelli, Il diavolo veste Prada, The Manchurian candidate, The Hours), Patrick Wilson (Little children, Il fantasma dell'opera), Vanessa Redgrave (Espiazione, Ragazze interrotte, Il senso di Smilla per la neve, Wilde), Claire Danes (Stardust, La neve nel cuore, The Hours, The rain man).
    Trama: Travolta dalla potenza dei ricordi, Ann Lord rivela alle figlie - Constance, madre e moglie soddisfatta e Nina, una single irrequieta - un segreto tenuto nascosto per tanto tempo. Le due donne sono al capezzale della madre quando la sentono pronunciare ad alta voce il nome dell'uomo che ha amato più di ogni altro nella sua vita. Ma chi è questo “Harris,” si chiedono le figlie e che cosa è stato per la loro madre?
    Trailer



    I demoni di San Pietroburgo (Drammatico) di Giuliano Montaldo (Un eroe borghese, Il lungo silenzio, Tempo di uccidere); con Roberto Herlitzka (Buongiorno notte, Viaggio segreto, Secondo Ponzio Pilato), Sandra Ceccarelli (Family game, Tu la conosci Claudia?, Il mestiere delle armi), Filippo Timi (In memoria di me, Saturno contro, In principio erano le mutande), Miki Manojlovic (Irina Palm, Il macellaio, Underground), Carolina Crescentini (Parlami d'amore, Cemento armato, Notte prima degli esami oggi).
    Trama: San Pietroburgo, 1860. Un attentato provoca la morte di un membro della famiglia imperiale. Pochi giorni dopo lo scrittore Fëdor Michajlovič Dostoevskij incontra Gusiev, un giovane che è ricoverato in un ospedale psichiatrico. Gusiev confessa di aver fatto parte del gruppo terroristico e rivela che i suoi compagni stanno preparando un piano per eliminare un altro parente dello Zar. Il giovane gli rivela anche l'indirizzo di Aleksandra, il loro capo. Dostoevskij deve trovarla e convincerla a fermare questo nuovo atto terroristico. Lo scrittore è sconvolto. Sta vivendo giorni terribili, pressato dai creditori, dall'imminente scadenza del termine di consegna di un nuovo libro, dai frequenti attacchi di epilessia. Di giorno, con l'aiuto di una giovane stenografa, Anna Grigorjevna, detta 'Il giocatore'. Di notte continua l'affannosa ricerca del gruppo terroristico.
    Trailer



    Trame da Kataweb cinema.
Working...
X