Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema dal 30 gennaio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema dal 30 gennaio


    Revolutionary Road (Drammatico) di Sam Mendes (Jarhead, Road to perdition - Era mio padre, American beauty); con Leonardo di Caprio (Titanic, The aviator, The departed - Il bene e il male, Blood diamond - Diamanti di sangue), Kate Winslet (Titanic, Neverland - Un sogno per la vita, L'amore non va in vacanza, Se mi lasci ti cancello), Kathy Bates (Ultimatum alla Terra, Misery non deve morire, Pomodori verdi fritti, Il segno della libellula), Kathryn Hahn (Come farsi lasciare in dieci giorni), David Harbour.
    Trama: Tratto dal romanzo di Richard Yates. April e Frank Wheeler, una giovane coppia del Connecticut piena di sogni e progetti, lottano negli anni Cinquanta per superare i loro problemi personali, allevare i loro due figli e convivere con la delusione di non aver raggiunto i propri obiettivi.
    Trailer



    Operazione Valchiria (Storico) di Bryan Singer (Superman Returns, X Men II, X Men); con Tom Cruise (Legend, Top gun, Mission impossible, La guerra dei mondi), Bill Nighy (Underworld III, Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma, Underworld Evolution), Carice van Houten (Black Book), Kenneth Branagh (Harry Potter e la camera dei segreti, Hamlet, Frankenstein di Mary Shelley, Othello), Thomas Kretschmann (Next, Resident Evil Apocalypse, Il pianista, I cavalieri che fecero l'impresa), Tom Wilkinson (Michael Clayton, Il patriota, Shakespeare in love, Full Monty - Squattrinati organizzati), Terence Stamp (La figlia del mio capo, Agente Smart - Casino totale, Yes Man, Elektra).
    Trama: Il Colonnello Claus von Stauffenberg è un apprezzato ufficiale che serve con lealtà il suo paese sperando che ad un certo punto qualcuno trovi il modo di fermare Hitler prima che l'Europa e la Germania vengano distrutte. Ma quando realizza che il tempo sta per scadere, decide di entrare in azione personalmente e di unirsi alla resistenza tedesca nell'intraprendente strategia che consiste nell’usare proprio il piano di emergenza di Hitler - chiamato "Operazione Valkyria".
    Trailer



    Il dubbio (Drammatico) di John Patrick Shanley (Joe contro il vulcano); con Meryl Streep (Il diavolo veste Prada, La morte ti fa bella, Mamma mia, The hours), Philip Seymour Hoffman (La guerra di Charlie Wilson, Onora il padre e la madre, Capote, La famiglia Savage), Amy Adams (La guerra di Charlie Wilson, Come d'incanto, The wedding date), Viola Davis.
    Trama: Nel 1964, sorella Aloysius mette in piedi una personale crociata contro un prete sospettato di aver abusato di uno studente nero. Padre Brendan Flynn cercando di difendersi dall'accusa affronta temi religiosi, di autorità e morale.
    Trailer



    Quarantena (Horror) di Jphm Dowdle; con Jennifer Carpenter (White chicks, L'esorcismo di Emily Rose), Greg German, Jay Hernandez (World Trade Center, Hostel), Steve Harris.
    Trama: Per un reality televisivo sulle persone che lavorano mentre il resto del mondo dorme, la cronista Angela Vidal e il suo cameraman Scott devono coprire un turno di notte con una coppia di pompieri di Los Angeles. Dopo una serata noiosa, una drammatica chiamata alla polizia nel bel mezzo della notte li porta in un piccolo complesso di appartamenti. I poliziotti sono già sul posto per delle violente urla che provengono da un appartamento del terzo piano. Essendo capitati in mezzo auna storia importante, Angela e Scott sono determinati a registrare tutto. Remake dello spagnolo Rec.
    Trailer



    Home (Commedia) di Ursula Meier; con Adelaide Leroux, Isabelle Huppert (Il tempo dei lupi, Le affinità elettive, Il buio nella mente, Madame Bovary), Kacey Klein, Olivier Gourmet (Il tempo dei lupi).
    Trama: Marthe, Michel e i loro tre figli vivono isolati lungo un'autostrada costruita da anni e mai inaugurata. Quel tratto d'asfalto è dunque parte del prato davanti a casa, o meglio ancora, parte di un gioco. Quando però l’autostrada viene messa in funzione e migliaia di macchine iniziano a sfrecciare, la famiglia attraversa impensate difficoltà, ma alla fine scopre la solidarietà e l'amore al di sopra di tutto.
    Trailer



    Mar Nero (Drammatico) di Federico Bondi; con Corso Salani, Dorotheea Petre, Ilaria Occhini, Vlad Ivanov.
    Trama: Due donne vivono insieme, nella stessa casa, alla periferia di Firenze. Gemma è un'anziana da poco rimasta vedova. Angela, la badante, è una giovane rumena da pochissimo in Italia. Angela e Gemma, inizialmente così diverse, si scoprono simili e si legano in un rapporto apparentemente idilliaco. Finché non irrompe, violento, un tragico imprevisto: il marito di Angela, rimasto in Romania, scompare.
    Trailer


    Trame da Kataweb Cinema.
Working...
X