Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema dal 5 febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema dal 5 febbraio


    Ex (Commedia) di Fausto Brizzi (Si può fare, Amore, bugie e calcetto, Natale a New York, La cura del gorilla), Cristiana Capotondi (Notte prima degli esami, Come tu mi vuoi, I vicerè, Scrivilo sui muri), Fabio de Luigi (Natale a Rio, Natale in crociera, Natale a New York, Commediasexi), Alessandro Gassman (Caos calmo, Transporter extreme, Teste di cocco, Il bagno turco - Hamam).
    Trama: Gli "ex" sono come l'Araba Fenice. Rinascono dalle ceneri. Non muoiono mai, sono lì in agguato, sempre pronti a coglierti di sorpresa, a cambiare di nuovo la tua vita. Alcuni li hai persi di vista per scelta, altri per un gioco del destino, altri per sbaglio, comunque fanno parte della tua vita, se tu oggi sei così come sei, è anche per colpa o per merito dei tuoi ex.
    Trailer



    Frost/Nixon - Il duello (Storico) di Ron Howard (Angeli e demoni, Il codice Da Vinci, Cinderella man, A beautiful mind); con Frank Langella (Dracula, I dominatori dell'universo, Brainscan - Il gioco della morte, Lolita), Kevin Bacon (Mystic river, 24 ore, JFK - Un caso ancora aperto, L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz), Michael Sheen (Underworld - La ribellione dei Lycans, Underworld evolution, Underworld, Le quattro piume), Oliver Platt (L'uomo bicentenario, Il dottor Dolittle, Don't say a word).
    Trama: In seguito al suo "impeachment", Nixon rimase in silenzio per tre lunghi anni. Ma nell'estate del 1977, l'ex comandante supremo, caratterizzato da nervi d'acciaio e grande arguzia, accettò di concedere un'intervista esclusiva sulla sua presidenza e sullo scandalo Watergate, in cui rimase invischiato e che gli costò la presidenza americana. Nixon sorprese tutti nello scegliere Frost come suo "confessore" televisivo, convinto di riuscire con facilità a raggirare il brioso showman inglese e ad assicurarsi un posto nel cuore e nella mente degli americani.
    Trailer



    The horsemen (Thriller) di Jonas Akerlun; con Dennis Quaid (L'alba del giorno dopo, Il volo della Fenice, Frequency - Il futuro è in ascolto, Dragonheart), Peter Stormare (Constantine, Minority report, Chocolat, Armageddon), Zhang Ziyi (Memorie di una geisha, La foresta dei pugnali volanti, Colpo grosso al Drago Rosso, La tigre e il dragone), Eric Balfour (The Spirit, Non aprite quella porta - L'inizio, Non aprite quella porta, What women want).
    Trama: New York. Il detective Breslin scopre che una serie di delitti apparentemente casuali sono collegati alla Leggenda dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse e che il comune denominatore degli omicidi è un terrificante elemento che porta direttamente a lui.
    Trailer



    Space Chimps (Animazione) di Kirk de Micco.
    Trama: Ham III fa la scimmia-cannone in un circo di terz'ordine e non brilla per voglia di fare, anzi è piuttosto pigro. Eppure suo nonno Ham è un eroe nazionale: è stato, infatti, il primo scimpanzé ad andare nello spazio. Anche per lui, però, sta per arrivare il momento della gloria. Viene scelto per partecipare ad una delicata missione: recuperare una sonda del valore di 5 miliardi di proprietà dell'Agenzia Spaziale che è stata risucchiata da un buco nero. La sua stravaganza e la sua ironia non piacciono al comandante Titan e al resto dell’equipaggio, ma Ham III è la loro unica speranza.
    Trailer



    Ti amerò sempre (Drammatico) di Philippe Claudel; con Elsa Zylberstein, Kristin Scott Thomas (La famiglia omicidi, Gosford Park, L'uomo che sussurrava ai cavalli, Mission impossible), Laurent Grevill, Serge Hazanavicius.
    Trama: Juliette viene rilasciata dopo aver trascorso quindici anni in carcere, durante i quali non ha avuto alcun rapporto con la sua famiglia. Al momento del ritorno in libertà la sorella più giovane di Juliette, Léa, decide di aiutarla e di accoglierla in casa sua, con il marito e le loro due figlie adottive.
    [Trailer


    Trame da Kataweb Cinema.
Working...
X