Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film in uscita al cinema il 18 settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Film in uscita al cinema il 18 settembre


    Phelam 1-2-3 - Ostaggi in metropolitana (Azione) di Tony Scott (Deja Vu - Corsa contro il tempo, Domino, Nemico pubblico, Top Gun); con Denzel Washington (American gangster, Deja Vu, John Q, Il collezionista di ossa), John Travolta (Pulp fiction, Senti chi parla, Hairspray), John Turturro (Zohan, Transformers, Il grande Lebowski, Mr. Deeds), James Gandolfini (Romance & cigarettes, The mexican, Get shorty).
    Trama: Remake de "Il colpo della Metropolitana - un ostaggio al minuto" del 1974. Ryder è il leader di un gruppo di criminali che sequestra un treno della metropolitana minacciando di uccidere i passeggeri se non riceverà una grande somma di denaro. Tra loro c'è il controllore della rete della metropolitana Walter Garbe la cui normale giornata di lavoro si trasforma in una corsa contro il tempo.
    Trailer



    The informant (Commedia) di Steven Soderbergh (Che, Ocean's thirteen, Traffic, Out of sight); con Matt Damon (Ocean's thirteen, The Bourne Ultimatum, The departed - Il bene e il male, Salvate il soldato Ryan), Joel McHale, Melanie Lynskey, Scott Bakula.
    Trama: Mark Whitacre, biochimico ed ex-vice presidente della Archer Daniels Midland, decide di testimoniare contro la suddetta multinazionale e collaborare con l'agente FBI Brian Shepherd, per far emergere una scandalosa frode sul controllo dei prezzi.
    Trailer



    Tris di donne e abiti nuziali (Commedia) di Vincenzo Terracciano; con Sergio Castellitto (Italians, Il regista di matrimoni, L'ora di religione), Iaia Forte, Paolo Briguglia (Buongiorno notte, I cento passi, El Alamein), Raffaella Rea.
    Trama: Franco Campanella è un pensionato sulla cinquantina, padre affettuoso di Luisa e Giovanni, marito innamorato di Josephine, che ha conosciuto giovanissima durante un viaggio in Germania e senza esitazione, nel giro di poche settimane, ha sposato. Franco, soprattutto, è un giocatore. Gioca a poker e ai cavalli, alla roulette e a “zecchinetta” nei luoghi più oscuri di Napoli, al lotto e alla tris. Finora è sempre riuscito a mantenere un equilibrio, seppure precario, tra la sua vita pubblica e quella di giocatore. Ora però si avvicina una scadenza importante: il matrimonio dell'adorata figlia Luisa con il fidanzato di lunga data, Fabrizio. Per i Campanella, e in particolare Josephine, il matrimonio di Luisa deve essere un giorno perfetto, il giorno del loro riscatto sociale dopo le mille tribolazioni create da Franco.
    Trailer



    Basta che funzioni (Commedia) di Woody Allen (Match point, Anything else, La maledizione dello scorpione di giada, Harry a pezzi); con Conleth Hill, Ed Begley (Pagemaster - L'avventura meravigliosa, She devil - Lei, il diavolo), Larry David, Evan Rachel Wood (The wrestler, Thirteen - 13 anni, S1m0ne).
    Trama: Boris è un irascibile misantropo che incontra una giovane, timida e suggestionabile ragazza del sud fuggita da casa. Quando i genitori della ragazza giungono a New York per salvarla, verranno velocemente e selvaggiamente risucchiati in inattesi intrighi sentimentali. Ma alla fine tutti capiranno che per trovare l'amore ci vuole una giusta dose di fortuna abbinata alla capacità di riconoscere tutto ciò che potrebbe funzionare.
    Trailer



    Trame da Kataweb Cinema.

  • #2
    Uh!Finalmente qualche fils di spessore!!!Vado a preparare i popcorn

    @ Nicola: ..."Lupo ululà, castello ulilì"...
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment

    Working...
    X