Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Avengers: Earth's Mightiest Heroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Avengers: Earth's Mightiest Heroes

I cartoni della Marvel mi son sempre piaciuti, basti ricordare come erano interessanti le serie su Spider-man o sugli X-Men, che fornivano buone alternative alle versioni cartacee rimanendo con un grado di fedeltà molto alto.

Ultimamente ci sono state altre serie, di certo più recenti ma non sempre all'altezza, alcune anche eliminate (come Wolverine and the X-Men), ma poco tempo fa ne è iniziata una che a quanto pare riscuote successo e che così ho iniziato a seguire: The Avengers: Earth's Mightiest Heroes.

Questa serie riprende le origini degli Avengers, con le vecchie storie di Stan Lee e Jack Kirby. Il team difatti è quello classico: Iron Man, Thor, Hulk, Captain America, Ant-Man e Wasp, più le successive aggiunte di Hawkeye e Black Panther.

Ho iniziato a seguirla coi sub (inglesi, dato che Itasa ha per ora rilasciato solo i sub italiani del primo episodio) e devo dire che mi ha piacevolmente colpito. Non punta chiaramente a conquistare il mondo dei cartoni, ma rappresenta un buon modo per svagarsi e rivivere la classica atmosfera Marvel, letteralmente classica. Le animazioni sono bene o male come quelle a cui siamo abituati, ovviamente ben lungi dal livello tecnico degli anime, ma è quello che almeno io ho imparato ad apprezzare.

Qui vi metto la opening che trovo davvero bella:

http://www.youtube.com/watch?v=IbHLEOg5RPo

Ve la consiglio
Working...
X