Originariamente Scritto da Skyeyes79
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Per dire: una pozzanghera in salita era impensabile persino su GT6 che nonostante sia old gen girava a 1080p e 60 fps con fisica perfetta, quindi i recensori hanno giustamente fatto notare come al secondo Forza in uscita su next-gen ci si aspettasse una resa fisica a livello, va bene non implementarla nel primo capitolo percè open-world e soprattutto poca dimestichezza con la nuova console ecc ecc, ok, va benissimo, ma al secondo capitolo è richiesto.
Una pozzanghera in salita può starci in un titolo arcade come DriveClub, ma persino su quest'ultimo non compare mai una cosa simile ed è 100% arcade, ovvio che fa storcere il naso trovarselo su un simulativo.
Ripeto questa recensione è perfettamente in linea con la politica di Gamesurf per quanto riguarda i racing games: quando uscirono Gran Turismo 5/6 senza una degna implementazione dei danni al passo con i tempi i giochi furono GIUSTAMENTE un pò penalizzati, ora che Forza esce senza una implementazione fisica della pioggia e senza un degno ciclo naturale di giorno/notte dinamico la cosa viene GIUSTAMENTE un pò penalizzata.
Ha preso 8.5 cristoddio, non 4, ha preso 8.5
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