Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Fallout 4 (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ceco82
    replied
    Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Io è la parte dove mi sto perdendo di più ahahahha
    Pensa che alla mia seconda run su pc sto cercando di cambiare completamente perk per vedere cosa succede, ed il talento di robotica è veramente interessante perchè ti permette di interagire con i robot! Ah. Ricordati dopo aver raggiunto il livello arduo di lockpicking di tornare al Vault 111 =)
    si si voglio assolutamente quell'arma. Posso farti un altro paio di domande? I materiali degli insediamenti si mantengono per tutti gli insediamenti o ogni posto ha il suo "magazzino" ? inoltre volevo chiederti riguardo alla modifica delle armi se necessitano di modifiche da trovare in giro, comprare o scambiare o si possono realizzare con i materiali? Servono talenti dedicati per fare queste operazioni o no? Grazie

Leave a comment:

• Wolfy
    replied
    Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    bene sono lieto di non essere stato smentito e di non aver fatto una figuraccia
    Causa poco tempo ci ho potuto giocare poco, conto di recuperare nel week end. Nel frattempo sto leggendo la guida ufficiale, sezione delle missioni a parte perché non voglio spoilerarmi nulla. Comunque gran titolo, una marea di cose da fare e da cercare e di luoghi da esplorare. Gli insediamenti poi, non pensavo fossero una cosa che prendesse cosi tanto, una vera e propria chicca che arricchisce il titolo. Le meccaniche non sono cosi immediate ma dopo un pò di pratica si riesce a gestire tutto quanto.
    Io è la parte dove mi sto perdendo di più ahahahha
    Pensa che alla mia seconda run su pc sto cercando di cambiare completamente perk per vedere cosa succede, ed il talento di robotica è veramente interessante perchè ti permette di interagire con i robot! Ah. Ricordati dopo aver raggiunto il livello arduo di lockpicking di tornare al Vault 111 =)

Leave a comment:

• ceco82
    replied
    Non sono più autorevole di nessuno ma confermo la risposta di ceco. L'unica cosa che puoi riparare è l'armatura atomica dall'apposito supporto, ma ti serviranno molte risorse dedicate.

Come stanno andando le vostre sessioni di gioco?
    bene sono lieto di non essere stato smentito e di non aver fatto una figuraccia
    Causa poco tempo ci ho potuto giocare poco, conto di recuperare nel week end. Nel frattempo sto leggendo la guida ufficiale, sezione delle missioni a parte perché non voglio spoilerarmi nulla. Comunque gran titolo, una marea di cose da fare e da cercare e di luoghi da esplorare. Gli insediamenti poi, non pensavo fossero una cosa che prendesse cosi tanto, una vera e propria chicca che arricchisce il titolo. Le meccaniche non sono cosi immediate ma dopo un pò di pratica si riesce a gestire tutto quanto.

Leave a comment:

• Wolfy
    replied
    figurati, magari mi sbaglio, in questo caso qualcuno di più autorevole mi correggerà!
    Non sono più autorevole di nessuno ma confermo la risposta di ceco. L'unica cosa che puoi riparare è l'armatura atomica dall'apposito supporto, ma ti serviranno molte risorse dedicate.

Come stanno andando le vostre sessioni di gioco?

Leave a comment:

• ceco82
    replied
    Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi, grazie mille della risposta! :-)
    figurati, magari mi sbaglio, in questo caso qualcuno di più autorevole mi correggerà!

Leave a comment:

• passi88_
    replied
    Ti rispondo io anche se ho all'attivo solo 5/6 ore di gioco. Non ho riscontrato alcuna usura delle armi e anche sulla guida ufficiale in mio possesso non si fa riferimento a questo parametro. Le uniche statistiche sulle armi sono: danno, munizioni, cadenza di fuoco, portata, precisione, peso e valore.
    Buono a sapersi, grazie mille della risposta! :-)

Leave a comment:

• ceco82
    replied
    Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
    Io volevo chiedere una cosa, le armi e i vestiti si usurano come nei precedenti capitoli (obbligandoti ad avere sempre i doppioni da utilizzare per la riparazione) oppure una volta recuperata un arma non ci si pone più il problema?
    Ti rispondo io anche se ho all'attivo solo 5/6 ore di gioco. Non ho riscontrato alcuna usura delle armi e anche sulla guida ufficiale in mio possesso non si fa riferimento a questo parametro. Le uniche statistiche sulle armi sono: danno, munizioni, cadenza di fuoco, portata, precisione, peso e valore.

Leave a comment:

• passi88_
    replied
    Io volevo chiedere una cosa, le armi e i vestiti si usurano come nei precedenti capitoli (obbligandoti ad avere sempre i doppioni da utilizzare per la riparazione) oppure una volta recuperata un arma non ci si pone più il problema?

Leave a comment:

• ceco82
    replied
    In realtà sei un accalappia xp, altro che zerbino ;D
    si cavolo con tutti quei perks i punti xp non sono mai abbstanza XD

Leave a comment:

• Wolfy
    replied
    io il sistema karmico manco l'ho visto ... nelle opzioni di dialogo non mi pare di aver visto le risposte cattive di new vegas, a meno che sia la scelta sarcastica anche se non ho capito bene a che serve e cosa vuole inculcare nell'interlocutore. comunque io sono lo zerbino della zona contaminata e dico sempre si!
    In realtà sei un accalappia xp, altro che zerbino ;D

Leave a comment:

• Trevor89
    replied
    .Trevor sei il più coraggioso di tutti noi
    aspetta a dirlo:non sono ancora sicuro di riuscire a resistere,magari domani torno a casa con gioco e guida ufficiale

Leave a comment:

• ceco82
    replied
    io il sistema karmico manco l'ho visto ... nelle opzioni di dialogo non mi pare di aver visto le risposte cattive di new vegas, a meno che sia la scelta sarcastica anche se non ho capito bene a che serve e cosa vuole inculcare nell'interlocutore. comunque io sono lo zerbino della zona contaminata e dico sempre si!

Leave a comment:

• Wolfy
    replied
    Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei sapere se il sistema karmico è simile a quello di fallout 3 oppure hanno mantenuto quello di new vegas, dove si prediligeva la scelta di una fazione piuttosto che la scelta di un'azione buona o cattiva.
    Grazie
    Ciao, il sistema karmico è leggermente semplificato e per quanto riguarda le fazioni, dovrai comunque arrivare a fare una scelta decisiva verso un determinato punto del gioco.

Le tue azioni, buone o cattive che siano, influenzano anche i tuoi compagni che possono apprezzarle oppure no.

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
    Mi piange il cuore,ma stavolta aspetterò la game of the year edition.Come farò ad aspettare non lo so
    Trevor sei il più coraggioso di tutti noi

Leave a comment:

• ceco82
    replied
    Per chi vuole risparmiare un pochino la versione tedesca contiene anche l'italiano parlato e sottotitolato. L'unica pecca è la confezione in crucco ..

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Posso chiedere dove e per quale piattaforma? Thanks
    the hut se non sbaglio i primi giorni ebbi un discreto culo e beccai una offerta.

Leave a comment:

Working...
X