Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioCosa?Se ho giocato il Metal Gear Solid della prima playstation?**Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, perchè da come ne parli pare che ti ho detto una cosa nuova sul doppiaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioPurtroppo ho iniziato ad appassionarmi alle playstation solo da tre anni e la prima playstation era già fuori produzione.Ho però cercato di trovare il più in fretta possibile i migliori titoli usciti leggendo tutte le recensioni su internet,sulle riviste e scambiando opnioni con amici.Alla fine credo*che la miglior saga mai esistita per la nostra playstation sia proprio Metal Gear Solid,ma purtroppo non ho provato e non ho*neanche un titolo di questa saga.Già che ci siamo,mi potresti dire quali sono i comandi del primo*(a quale azione corrispondono i tasti) e*potresti dirmi*come è la grafica dei due titoli per la ps2,cioè quelli che si chiamano Sons of Liberty e Snake*Eater*(vorrei sapere se*é paragonabile ai God of War e ai*Final Fantasy).*********Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
I tasti del primo mi servono perché lo voglio comprare su ebay ma ho paura che la scelta più valida che ho trovato non abbia il libretto di istruzioni.Veramente sia il secondo che il terzo Metal Gear Solid sono meglio di Final Fantasy 10 e 12 graficamente?E tutti e due hanno la telecamera ruotabile?Ma è fantastico!Però al semplicemente vedendoli sono veramente meglio i due Metal Gear Solid che i due Final Fantasy (dimmi solo sì o no)?Sei meglio di una rivista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioI tasti del primo mi servono perché lo voglio comprare su ebay ma ho paura che la scelta più valida che ho trovato non abbia il libretto di istruzioni.Veramente sia il secondo che il terzo Metal Gear Solid sono meglio di Final Fantasy 10 e 12 graficamente?E tutti e due hanno la telecamera ruotabile?Ma è fantastico!Però al semplicemente vedendoli*sono veramente meglio i due Metal Gear Solid che i*due Final Fantasy (dimmi*solo sì o no)?Sei meglio di una rivista.***Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioHo guardato su youtube,ma non mi sono fidato.Preferisco i pareri di una persona che l'ha*visto dal vero.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquesta è la grafica di MGS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA mio parere FFXII come impatto visivo è leggermente superiore a MGS3, però c'è il trucco della divisione in zone, che alleggerisce il tutto, anche se ci sono zone piuttosto vaste e dettagliate. IMHO sono pari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioTi ringrazio veramente molto dell'immagine.Comunque alla fine me li comprerò e potrò vedere la grafica dal vivo.Già che ci siamo,potresti reperirmi*un'immagine del 2?E*la telecamera in quali capitoli*è ruotabile?*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? ma tu avevi detto di non averlo... col cavolo sono pari...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo mi baso sui video che ho visto di entrambi i giochi tu hai giocati entrambi? Puoi dire chi è meglio? Io ho visto video di gameplay e video normali di entrambi in tutte le qualità esistenti (e possiedo il XII), quindi mi baso su quello che so. Tu ha ivisto il livello di dettaglio di FFXII?? L'unica cosa che ha in meno rispetto a MGS3 sono le ombre dei personaggi, e basta. Poi è forse superiore graficamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggionel complesso ffxii può sembrare meglio perchè è più colorato, ma a dirti la verità di tutti i giochi che ho per ps2 l'unico che non sfigura tanto su un tv 40 pollici in hd è proprio mgs 3 (superato solo gow 2 americano che però è upscalato per le tv hd), ff xii invece che su tubo catodico mi ero già accorto, soffre moltissimo di aliasing, ciononostante se li consideriamo sul tipo di tv per cui sono stati creati e quindi non hd io darei come voto alla grafica: 9.5 a mgs 3, 9.5 a ffii, e 10 a gow 2 (non considero quello americano perchè serve una tv hd)
Comment
Comment