Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Su Steam la Collector's Edition viene 59,99 euri, immagino che la normale viaggi per una decina d'euri in meno. E questo per quanto riguarda il client.
I costi mensili dovrebbero aggirarsi sui 15 dollari mensili, non so quale sia il cambio per noi europei, comunque dovrebbe dare un'idea
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Tanto quanto quelli gratuiti di Ultima Online, a suo tempo (NGI, Gamer revolt, e così via...). In realtà, la fetta di community che gioca sui server ufficiali è esigua. Anche in virtù dei moltiplicatori di PX e delle feature che, di fatto, fanno preferire la pluralità di server disponibili e adatti a tutti i generi di gioco (dall'hardcore al casual).
Tanto quanto quelli gratuiti di Ultima Online, a suo tempo (NGI, Gamer revolt, e così via...). In realtà, la fetta di community che gioca sui server ufficiali è esigua. Anche in virtù dei moltiplicatori di PX e delle feature che, di fatto, fanno preferire la pluralità di server disponibili e adatti a tutti i generi di gioco (dall'hardcore al casual).
Hai ragione per quanto riguarda i moltiplicatori. Il problema è che i server non ufficiali sono per la maggior parte illegali.
Prima di giudicare, fossi in voi proverei!!! Altresì a chi non piace questo genere di giochi online, lasci proprio stare...Inutile giocare se non trovate piacere nel genere di gioco!
Gli MMORPG sono giochi impegnativi e richiedono passione per lo stile e metodo di gioco, inutile aggiungere che c'è un mensile da pagare per l'abbonamento del proprio account. Per quanto riguarda la fattura del gioco nulla da dire, anzi ha superato di gran lunga "COLOSSI STORICI" degli MMORPG!
A 6 mesi dal lancio ufficiale in Europa e il continuo giocarci...Posso solo confermare la mia tesi!!!
Gioco ogni giorno si scopre sempre più bello e a breve inizzieranno anche nuove Patch (molto sostanziose)...(la prima in programma sarà carica di contenuti 3.9Gb di puro godimento)!!!
Ciao a tutti e GG
Manuele (Aerandir, su server Telemachus, Razza Elyos, Classe Sorcerer)
Io l'ho provato un pochino, però non mi è piaciuto molto, così come non mi piacciono tutti i MMORPG sulla scia di WoW.
Del resto credo di essere l'unico semi-MMORPGista della sezione
Comment