Alla fine quanto ha venduto Modern Warfare 2??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio
ma quello li sa cos'è la vita reale???"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobha è 2 giorni che non gioco a mw2 cmq stasera dovrei esserci sono al livello 38 e rimpiango il fatto che usando la claymor non ho la granata almeno usando sciacallo ho risolto il problema del numero delle claymore, però dove servono veramente , ovvero in ced i cadaveri sono poco ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio ma quello li sa cos'è la vita reale???Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobha è 2 giorni che non gioco a mw2 cmq stasera dovrei esserci sono al livello 38 e rimpiango il fatto che usando la claymor non ho la granata almeno usando sciacallo ho risolto il problema del numero delle claymore, però dove servono veramente , ovvero in ced i cadaveri sono poco ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio ma quello li sa cos'è la vita reale???
Comment
-
Proprio ieri sera l'ho finito, devo dire che è stato uno dei pochi giochi che mi ha coinvolto in una maniera incredibile, complimenti, bellissimo gioco, come anche il primo capitolo di Modern Warfare.
Speriamo solo che ci sia un seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioProprio ieri sera l'ho finito, devo dire che è stato uno dei pochi giochi che mi ha coinvolto in una maniera incredibile, complimenti, bellissimo gioco, come anche il primo capitolo di Modern Warfare.
Speriamo solo che ci sia un seguito.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiodi sicuro vedendo la fine del gioco e non vedo l'oraSpoiler:l'ho rifinito adesso proprio a veterano.devo dire che mi ha emozionato il finale.mi ha lasciato come i pirati dei caraibi 2 o come new moon!entrambi ti lasciano con questo senso di: oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo ne fanno nantroooooooooooooooooo
price:russo, dobbiamo portare soap al sicuro
russo:da. conosco un posto
finish!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSpoiler:l'ho rifinito adesso proprio a veterano.devo dire che mi ha emozionato il finale.mi ha lasciato come i pirati dei caraibi 2 o come new moon!entrambi ti lasciano con questo senso di: oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo ne fanno nantroooooooooooooooooo
price:russo, dobbiamo portare soap al sicuro
russo:da. conosco un posto
finish!
Spoiler:il russo è nikolai informatore russo che era gia protagonista nel 4 e poi a me ha fatta quella impressione: ho ucciso sheperd e sono ferito e che faccio ora? (io mi aspettavo almeno un'altra missionecomunque nel 4 price era ferito quasi mortalmente e ora siamo noi ad essere feriti mortalmentesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
avete provato il museo suonate il campanello della reception a veterano
http://www.youtube.com/watch?v=Gj-jF1FRnogLast edited by cj altair simpson; 04 December 2009, 19:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioavete provato il museo suonate il campanello della reception a veterano
http://www.youtube.com/watch?v=Gj-jF1FRnog
Spoiler:io del museo dopo un po' mi sono rotto e non l'ho finito di vederlo, quella cosa succede alla fine del video?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiono devi fare seleziona missione e c'è atto 1,2,3 e poi sotto il museosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioah ok un po' come "Club Mile High" del 4
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggionon leggere se non si ha comprato il gioco
Spoiler:il russo è nikolai informatore russo che era gia protagonista nel 4 e poi a me ha fatta quella impressione: ho ucciso sheperd e sono ferito e che faccio ora? (io mi aspettavo almeno un'altra missionecomunque nel 4 price era ferito quasi mortalmente e ora siamo noi ad essere feriti mortalmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofortunatamente non è un obiettivo.club mile high mi ha fatto addannare e ho rotto una sedia per farlo.
ma il gioco l'ho finito non lo vedi nella mia gametarg?
Però "Club Mle High" ha il suo fascino comunquesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiolo so che lo hai finto io dcevo cosa avevo pensato io in quella scena del gioco
Però "Club Mle High" ha il suo fascino comunque
ps una mod. zombie non avrebbe fatto male
Comment
Comment