Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Bho,che sappia qui nessuno c'è riuscito,però non è impossibile..
    Ma scusate , non si può mettere come ricompensa per le 5 uccisioni ? Si potevano impostare se non sbaglio .
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      Ma scusate , non si può mettere come ricompensa per le 5 uccisioni ? Si potevano impostare se non sbaglio .
      Troppo facile, solo 25 di fila

Comment

Troppo facile, solo 25 di fila
        E per 30 non c'è niente ? . Comunque ragazzi ci credete che non so come mettere la torretta in campo ? io faccio 5 uccisioni , mi da la granata accecante in mano , io la lancio e non scende .
        Come si fa ?
        sigpic

Comment

E per 30 non c'è niente ? . Comunque ragazzi ci credete che non so come mettere la torretta in campo ? io faccio 5 uccisioni , mi da la granata accecante in mano , io la lancio e non scende .
          Come si fa ?
          30 niente
          Ma quando ti da la torretta non ti da nessuna granata,quelli sono gli approvigionamenti

Comment

30 niente
            Ma quando ti da la torretta non ti da nessuna granata,quelli sono gli approvigionamenti
            Allora , faccio 5 uccisioni di fila senza morire.Mi da automaticamente (senza volerlo propio) una granata accecante in mano ) .Ma per far scendere sta torretta che devo fare ?
            sigpic

Comment

Allora , faccio 5 uccisioni di fila senza morire.Mi da automaticamente (senza volerlo propio) una granata accecante in mano ) .Ma per far scendere sta torretta che devo fare ?
              Ma quando la prendo io mi da tipo una la forma della torretta scintillante che posso portare in giro e mettere dove voglio...

Comment

Ma quando la prendo io mi da tipo una la forma della torretta scintillante che posso portare in giro e mettere dove voglio...
                O io ho messo qualcos'altro .
                Mi dice "segnalateci il punto per far atterare la torretta" e mi da una granata accecante in mano
                sigpic

Comment

Mi dice "segnalateci il punto per far atterare la torretta" e mi da una granata accecante in mano

Comment

• eh indovina

Comment

allora quello è per far scendere la cassa rifornimento che dovrebbe contenere la torretta.
                      ma cos'è quella sezione che ti dice l'elenco di uccisioni e quello che ti danno se le fai?io fino ad ora ho sbloccato fino alla prima di 7 uccisioni

sigpic

Comment

• allora puoi sbloccare una serie uccisioni ogni 10 livelli fino al 45 poi ne sblocchi una al 48 e una al 51 cmq entro il livello 70 sblocchi tutto

ps: la cosa più inutile è il contrattaco uav e l'IEM

per la torreta robot tu lanci il segnale rosso come per gli approvigionamenti(con il tasta per sparare) e poi dopo 10 secondi apri la cassa e la hai in mano e la porti dove vuoi
                        Last edited by cj altair simpson; 08 December 2009, 11:22.

Comment

• il contrattacco UAV è davvero una boiata invece gli approvigionamenti son una trovata geniale e non sai mai cosa ti trovi
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            il contrattacco UAV è davvero una boiata invece gli approvigionamenti son una trovata geniale e non sai mai cosa ti trovi
                            però non capisco perchè non contano come killstreak l'ho notato quando con l'approvigionamento d'emergenza ho usato 1 harrier e 2 ac130 ma non arrivavo mai a 10kill streak pur facendo una strage

Comment

• contrattacco uav non direi che è inutile!prova tu ad andare senza mappa contro dei maialini che conoscono la mappa a menadito e sanno sorprenderti quando fino a un attimo prima avevi l'uav attivo.a meno che non possiedi il cardiorilevatore, non lo definirei inutile

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                contrattacco uav non direi che è inutile!prova tu ad andare senza mappa contro dei maialini che conoscono la mappa a menadito e sanno sorprenderti quando fino a un attimo prima avevi l'uav attivo.a meno che non possiedi il cardiorilevatore, non lo definirei inutile
                                tanto io gioco a veterano e non trovo tanto la differenza comunque io uso il cardiorivelatore e non ho problemi
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                                X