Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
Ma come diavolo fai???
Io più in la di una ventina di uccisioni non vado...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioComplimenti !
Ma come diavolo fai???
Io più in la di una ventina di uccisioni non vado...
se fai battaglia terrestre (dominio) devasti
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiolanciagranate tumper (predator) (harrier) (supporto aereo)
se fai battaglia terrestre (dominio) devastiPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocasomai è un camper. mi ci gioco le pallePSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocasomai è un camper. mi ci gioco le palle
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNerd
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocasomai è un camper. mi ci gioco le palle
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioScommetto tutto quello che volete che CJ è un camper spamma granate-lanciagranate
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioSecondo me le perdi!
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhh...................mi sa anche a me
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'ho quelle di riseva nel tachino del gilé
http://www.youtube.com/watch?v=ClUct1thaxELast edited by cj altair simpson; 18 February 2010, 21:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggiommm, ottima strategia lasciarmi nel dubbio. ci sai fare
Comment
Comment