Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a ok cmq le mod di cod4 sul pc sono spettacolar a volte sembra di cambiare gioco come quelle nei soldi cn 300 faccie o quella di star wars
parla decente che non ti si capisce. comunque ho fatto 56 50 in demolizione...... il risultato peggiore della storia! mi hanno killato 10 volte di fila circa!
parla decente che non ti si capisce. comunque ho fatto 56 50 in demolizione...... il risultato peggiore della storia! mi hanno killato 10 volte di fila circa!
mi dispiace dirti che le giornate "no" possono capitare, anche quando si tratta di videogame, ci son passato più e più volte anche io
ti posso dire in quali non serve :autunno e higrise e skidrow
guarda, cerca di trovarti posti molto alti. su derail puoi metterti sui container vicino la casa centrale, su afghan una buona posizione è dentro la caverna (quella cosa li che sembra una caverna insomma )e cosi via dicendo..... (a dir la verità non mi ricordo quali mappe ci sono )
Oggi abbiamo giochiacchiato io,dargil,nrx e un mio amico. Anche se è durato poco mi sono divertito. Per la cronaca, ho scoperto un modo per ottenere la nuke, anche se è un pò da nabbi...
Oggi abbiamo giochiacchiato io,dargil,nrx e un mio amico. Anche se è durato poco mi sono divertito. Per la cronaca, ho scoperto un modo per ottenere la nuke, anche se è un pò da nabbi...
Comment