Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Oggi abbiamo giochiacchiato io,dargil,nrx e un mio amico. Anche se è durato poco mi sono divertito. Per la cronaca, ho scoperto un modo per ottenere la nuke, anche se è un pò da nabbi...
    Nella prima ho spaccato di brutto.
    Nella seconda non ho avuto il tempo per preparare una classe con un buon fucile a pompa e mi son ritrovato con l'AA12 senza sciacallo con pochissime munizioni..
    Ah, sono un cecchino fallito.
    sigpic

Comment

• tu e la tua cavolo di classe camper è facile che vinciate, non a caso sparavo solo a te

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        ci dica. in guerra tutto è lecito
        Consigliata per quelli che non hanno proprio speranza di prenderla.
        1) Trovate un amico che sia disposto a morire 25 volte.
        2)Te e il tuo amico dovete trovarvi in 2 squadre diverse, ci vorrà un pò di tempo per trovare una partita in cui uno dei 2 partecipa e viene messo nella squadra opposta alla vostra.
        3) Il sacrificatore si equipaggia con qualunque arma,bonus, ecc. NECESSARIO PER LA BUONAUSCITA DEL TRUCCHETTO : INFILTRAZIONE TATTICA
        4) Iniziata la partita, tramite pm vi accordate su un posto abbastanza nascosto dove eseguire il trucchetto (es. In Invasion dove ci sono gli hammer parcheggiati sul ponte)
        5) Una volta che vi siete trovati, il sacrificatore accende l'infiltrazione tattica e si fa ammazzare. Continuando in questo modo arriverete alle 25 kill di fila con conseguente nuke.
        Ieri sera ci abbiamo messo 2 ore (dall'una alle tre di notte) io e un mio amico, e alla fine sono riuscito a fargli prendere questa benedetta nuke. Attenti che molta gente non è scema e scopre facilmente il trucchetto amazzando uno o l'altro componente della "compagnia della nuke facile", mandando di conseguenza all'aria tutto il lavoro antecedente.

Comment

Consigliata per quelli che non hanno proprio speranza di prenderla.
          1) Trovate un amico che sia disposto a morire 25 volte.
          2)Te e il tuo amico dovete trovarvi in 2 squadre diverse, ci vorrà un pò di tempo per trovare una partita in cui uno dei 2 partecipa e viene messo nella squadra opposta alla vostra.
          3) Il sacrificatore si equipaggia con qualunque arma,bonus, ecc. NECESSARIO PER LA BUONAUSCITA DEL TRUCCHETTO : INFILTRAZIONE TATTICA
          4) Iniziata la partita, tramite pm vi accordate su un posto abbastanza nascosto dove eseguire il trucchetto (es. In Invasion dove ci sono gli hammer parcheggiati sul ponte)
          5) Una volta che vi siete trovati, il sacrificatore accende l'infiltrazione tattica e si fa ammazzare. Continuando in questo modo arriverete alle 25 kill di fila con conseguente nuke.
          Ieri sera ci abbiamo messo 2 ore (dall'una alle tre di notte) io e un mio amico, e alla fine sono riuscito a fargli prendere questa benedetta nuke. Attenti che molta gente non è scema e scopre facilmente il trucchetto amazzando uno o l'altro componente della "compagnia della nuke facile", mandando di conseguenza all'aria tutto il lavoro antecedente.
          Mappe consigliate?Derail,Wasteland(se si scrive così)insomma mappe grandi ?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            Mappe consigliate?Derail,Wasteland(se si scrive così)insomma mappe grandi ?
            E' indifferente, a noi è usita su rundown dopo che ci abbiamo provato 5 o 6 volte. L'unico ostacolo sono quelli che si accorgono e ti ammazzano quando ti mancano 2 kill per la nuke

Comment

E' indifferente, a noi è usita su rundown dopo che ci abbiamo provato 5 o 6 volte. L'unico ostacolo sono quelli che si accorgono e ti ammazzano quando ti mancano 2 kill per la nuke
              data anche l'ora immagino gli scatti d'ira

Comment

Vabbe la cosa è anche veloce, arrivati a 15 uccisioni si chiama il supporto aereo/AC130 e alla nuke si arriva.
                Tu l'hai lanciata ?
                Last edited by _NRX-THE KING_; 28 March 2010, 23:08.
                sigpic

Comment

Vabbe la cosa è anche veloce, arrivati a 15 uccisioni si chiamate il supporto aereo/AC130 e alla nuke si arriva.
                  Tu l'hai lanciata ?
                  No, io appena ho tempo e voglia voglio provarci da solo.

Comment

No, io appena ho tempo e voglia voglio provarci da solo.
                    Ma nella caserma hai una serie massima di 25 uccisioni.
                    Io di 19, per poco.
                    sigpic

Comment

Ma nella caserma hai una serie massima di 25 uccisioni.
                      Io di 19, per poco.
                      Le ho fatte senza nuke.

Comment

• ah! quasi mi scordavo: oggi ho battuto un impulso iem e un raid harrier a un tizio che aveva lanciato approvigionamenti di emergenza

sigpic

Comment

Le ho fatte senza nuke.
                          Che Sfiga....
                          sigpic

Comment

• comunque non adotterei mai il vostro sistema al quale gia vevo pensato perchè 25 kill da perdere sono tanti e an cor più difficile è recuperarli

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              comunque non adotterei mai il vostro sistema al quale gia vevo pensato perchè 25 kill da perdere sono tanti e an cor più difficile è recuperarli
                              Se tu spegni la console prima della fine della partita, i punteggi non vengono salvati.

Comment

Se tu spegni la console prima della fine della partita, i punteggi non vengono salvati.
                                bisogna proprio chiudere la console? e non si rovina tutto?

sigpic

Comment

Working...
                                X