Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    ha semplicemente copiato e messo inieme i 3 episodi di dth che avevo già visto
    http://www.youtube.com/watch?v=maCSZFEPwzc

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      ha semplicemente copiato e messo inieme i 3 episodi di dth che avevo già visto
      http://www.youtube.com/watch?v=maCSZFEPwzc
      Ma son vere le cose che ci sono nel video ? tipo quella dell'F2000 e del mirino red dot.O che si sopravvive all'atomica chiamando una ricompensa uccisione ?

Anche oggi ho chiamato 3 supporti aerei e un AC130(rubato) non è così difficile alla fine, è che quando io chiamavo un harrier per esempio, andavo in giro per la mappa a farmi ammazzare e non aspettavo che uccidesse altri giocatori per arrivare all'apache.
      sigpic

Comment

• Oggi sono stato ownato ripetutamente da Alby.

Camperone che non sei altro.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=fO2YGDW7nFU
          must see

Comment

Non fa ridere...Cj dammi consigli per lanciare la nucleare senza tecniche lamer anche se te l'avro chiesto già una cinquantina di volte...Io uso:
            M4A1 silenziata o con mirino ottico
            M9 akimbo(o SPAS12)
            sigpic

Comment

Non fa ridere...Cj dammi consigli per lanciare la nucleare senza tecniche lamer anche se te l'avro chiesto già una cinquantina di volte...Io uso:
              M4A1 silenziata o con mirino ottico
              M9 akimbo(o SPAS12)
              la nuke l'ho sgangiata semplicemente giocando normalmente ovvero girando per la mappa cercando di uccidere piiù nemici possiblie

Comment

la nuke l'ho sgangiata semplicemente giocando normalmente ovvero girando per la mappa cercando di uccidere piiù nemici possiblie
                Senza camperare ?
                sigpic

Comment

Senza camperare ?
                  si ma poi dipende le uccisioni le puoi fare in millemila modi

Comment

Comment

• cj ma quel video must see è vero o no?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        cj ma quel video must see è vero o no?
                        ma per favore le scritte sono modificate dai

Comment

• Oggi ho fatto 25 kill di fila su Wasteland, ma non avevo la nuke T___T
                          La classe intervention FMJ e DEsert eagle akimbo funziona.
                          Comunque una delle mappe migliori per la nuke è sicuramente wasteland vero ? d'ora in poi proverò a prenderla sempre li.
                          sigpic

Comment

ma per favore le scritte sono modificate dai
                            per fortuna

sigpic

Comment

• ma ci mette anche a voi una barca di tempo nel matchmaking ????
                              a me se non arriva a >130 ping non trova nessuna partita.
                              questo è dovuto dall'ultimo aggiornamento o mi sbaglio ???
                              Last edited by ItalianDreamzZ; 18 April 2010, 21:08.

MyYouTube

Comment

• Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
                                ma ci mette anche a voi una barca di tempo nel matchmaking ????
                                a me se non arriva a >130 ping non trova nessuna partita.
                                questo è dovuto dall'ultimo aggiornamento o mi sbaglio ???
                                No, significa che hai un ping di merda
                                Fai un controllo della linea (ci perdi solo 2 minuti), spegnendo tutto ciò che hai in casa che è connesso ad internet tranne il tuo pc, su speedtest.net e se i valori non rientrano in quelli previsti dall'abbonamento che hai telefona al tuo ISP e digli di metterti a posto la linea. E spera che il problema riguardi anche il download/upload, perché se gli dici che hai solo un problema di ping ti mandano a quel paese.

Comment

Working...
                                X